Wismec R80: sarà la sigaretta elettronica dell’anno?

0
1789

Hai mai immaginato la possibilità che una sigaretta elettronica possa fungere sia da pod mod che da kit con atomizzatore? Con Wismec questa possibilità è diventata realtà grazie all’uscita sul mercato della nuova R80.

Batteria 18650 intercambiabile con 80w di potenza massima in uscita, display da 0,96 pollici, tank da 4ml, coil intercambiabili con sistema di regolazione del flusso dell’aria, che fanno della R80, la pod più attesa di questo fine inverno.

A differenza della concorrenza, Wismec, con il sistema di regolazione dell’aria tramite la ghiera apposta sotto le coil, si propone come must in versatilità sia con coil DTL che MTL.

Un’aggiunta fondamentale per facilitarne la versatilità d’uso quotidiano è senza dubbio la presenza dell’adattatore 510 in dotazione. Grazie a quest’adattatore potrete trasformare la vostra pod in un vero e proprio tubo elettronico piccolo, ergonomico e prestazionale. La porta di ricarica è “Type-C” che permetterà di sfruttare la ricarica veloce in ogni momento della giornata.

Sarà inoltre compatibile anche con coil Voopoo Vinci, base RBA compresa.

Verrà lanciata sul mercato italiano entro la fine di gennaio ed il prezzo sarà pressappoco identico a quello dei competitor. Siamo a conoscenza della qualità dei materiali e dei progetti Wismec, e siamo sicuri che questa ecig sarà davvero un passo avanti agli altri. Non vediamo l’ora di testarla.

Antonio Meoli