WANTOO, la sigaretta con il filtro è il futuro?

0
1080
wantoo-ud-youde-filtro-svapomagazine-
wantoo-ud-youde-filtro-svapomagazine-

UD (YouDE) sfida il mercato del vaping con un prodotto che senza dubbio rischia di rivoluzionare l’intero settore. Un drip tip simile alle sigarette tradizionali (stile IQOS), un vero e proprio filtro pellicolato all’esterno in modo da emulare in toto il filtro delle bionde.

L’idea del produttore infatti, è proprio quella di dare al consumatore la sensazione di avere tra le labbra una sigaretta tradizionale, tra l’altro dando enormi benefici anche al benessere del pianeta, essendo il filtro interamente biodegradabile essendo di cotone per il 100%.

Batteria integrata da 500mAh, ricarica USB, Controllo della temperatura e pod ricaricabili, tutto questo racchiuso in 118mm di lunghezza e 14.5mm.

Nella confezione insieme a due innovativi filtri pellicolati è presente anche un drip tip classico, per chi ormai da tempo è andato al di là del concetto delle “sigarette analogiche”. Si troveranno in commercio anche i filtri di ricambio in confezione da 10 pezzi.

Abbiamo testato questa sigaretta elettronica in redazione è siamo rimasti meravigliati della somiglianza con le sigarette tradizionali, l’abbiamo trovata interessante soprattutto dopo il caffè, nei momenti di pausa e quando l’esigenza della sigaretta si fa sentire con prepotenza. Al momento l’unico difetto che abbiamo riscontrato è il poco calore trasmesso dal filtro, problema (tra virgolette) risolvibile utilizzando il drip tip classico in dotazione.