Voopoo Vinci – La piccola che unisce il concetto di Pod a quello di starter kit

0
voopoo-vinci-sigaretta-elettronica-svapomagazine
voopoo-vinci-sigaretta-elettronica-svapomagazine

La Vinci di casa Voopoo segna realmente l’unione del concetto di Pod a quello di starter kit.

Una sigaretta elettronica piccola, leggera e molto prestazionale. Batteria da 1500 mah che consente di svapare per mezza giornata con uso intenso e per una piena facendone un uso moderato.

Capacità di liquido 5.5 ml, requisito che permette di offrire autonomia per gran parte della giornata. Una grande versatilità grazie alla possibilità di cambiare modalità di tiraggio ruotando la cartuccia di 180 gradi, passando da un tiro polmonare ad uno da flavour; il tutto grazie alla gestione dell’aria appositamente studiata per la versatilità d’utilizzo.

Le coil garantiscono delle prestazioni notevoli, sopratutto (per noi) per quanto riguarda il tiro da polmone. La resa aromatica è davvero notevole, alla pari di sistemi più ingombranti in commercio. Noi l’abbiamo testata con il Greek di Casa Svapo Web e siamo riusciti a distinguere perfettamente le note fruttate dello yogurt cremoso alla base del liquido.

Mod equipaggiata dal gene chip che garantisce un’infinità di controlli:

  • Controllo contro corto circuito in tempo reale;
  • Over Charging ed Over Discharging, che garantisce sempre la sicurezza dell’utente grazie alla verifica ed all’aggiustamento costante dei valori della corrente erogata;
  • Una specie di controllo della temperatura che assicura la totale sicurezza della mod e della batteria durante lo svapo;
  • Un algoritmo che verifica la resistenza installata e che setta in automatico il range di utilizzo, senza permettere all’utente né di sforare al di sopra del vattaggio massimo consigliato per quella tipologia di coil né al di sotto. Garantendo la massima resa possibile in ogni momento.

Altra novità e la possibilità di svapare utilizzando il tasto fire oppure la modalità di tiro automatico, molto comoda quando si ha la necessità di sentire un hit maggiore in gola.

Una sigaretta elettronica da portare in giro per una passeggiata, al lavoro, da utilizzare in automobile, allo stadio, piccola e molto ma molto prestazionale. Disponibile in molti colori e fantasie diverse, al costo di 38,90. Sicuramente da acquistare. Credetemi, è davvero in grado di sorprendervi.