Vaping Expo, Svapoweb presente!

0

Svapoweb sarà presente alla seconda edizione di Vaping Expo, evento dedicato allo svapo che si svilupperà a Milano, nella location di “Malpensa Fiere” (circa 10 chilometri dall’aeroporto internazionale di Malpensa), nelle giornate di Sabato 2, Domenica 3 e Lunedì 4 Aprile.
Una manifestazione che fa ritorno, dopo le fisiologiche restrizioni connesse al pieno della emergenza pandemica che avevano comportato la necessaria sospensione della kermesse dopo il fortunato esordio del 2019.
Si riparte, quindi, con una iniziativa che, come sottolineano i promotori, si pone “come grande punto d’incontro tra produttori e consumatori del mondo vaping”.

STAND AL PADIGLIONE NUMERO DUE

Il brand arancione targato Arcangelo Bove, leader nel settore, non diserterà il momento ma potrà essere raggiunto dai visitatori presso lo stand numero 43 all’interno del padiglione numero due.
L’occasione sarà utile per ribadire agli utenti privati la ricchezza e le novità del catalogo aggiornato di Svapoweb con tutte le novità in termini di hardware e di e-liquid – in un mix irripetibile di qualità e risparmio – nonché per dettagliare gli operatori del settore sul progetto franchising.
A “Malpensa Fiere”, infatti, sarà presente parte del team di Svapoweb con, in particolare, Antonio Esposito, Franchising Manager & Tutor, e Roberta Siciliano, Manager and Franchise Management.
I due potranno esporre a quanti si presenteranno allo stand le opportunità connesse alla affiliazione alla rete Svapoweb, opportunità che si pongono tanto per chi vuole aprire un’attività ex novo tanto per quanti vogliano trasformare un esercizio già esistente.

I VANTAGGI DELL’AFFILIAZIONE

Brandizzazione interna del negozio ed insegna gratis, nessuna fee d’ingresso, nessuna royalty, area di esclusiva di zona, esclusiva sui prodotti a marchio Svapoweb, Dejavù, Re Mida, Top, De Gustibus, Swapoweb Vitruviano, Svapoweb Azhad’s, Sbam: questi alcuni dei vantaggi che attendono quanti vorranno abbracciare il progetto Svapoweb e che il duo Esposito-Siciliano sarà pronto a spiegare alla platea.
Il treno arancione farà fermata a Vaping Expo: non perdete l’occasione di salirci.