Vaping Expo, è già boom di adesioni per la Fiera di Padova

0
227

Vaping Expo è già un successo.
Quando mancano poco meno di tre mesi allo start della due giorni veneta, infatti, sono già tante e di prestigio le adesioni pervenute.
Sabato 26 e Domenica 27 Novembre sarà, quindi, Vaping Expo.
La “prima” a Padova della fiera dello svapo.
In cabina di regia il patron Rinaldo Cavalletto che ha rivelato a Svapo Magazine – media partner dell’evento – come la fiera padovana nasca “dalla volontà di creare un punto di incontro tra operatori del settore ed utenza per aggiornare la piazza sulle principali novità”.
Pure sottolineandosi come “incontri come il Vaping Expo danno la opportunità ai vari attori di poter confrontarsi anche sulle criticità e sulle problematicità che contraddistinguono il particolare momento storico”.
Il cuore del Veneto, quindi, location di una iniziativa che è già quasi al sold out.

LOCATION FACILMENTE RAGGIUNGIBILE

“Mancano ancora oltre due mesi e mezzo all’inizio della manifestazione e già registriamo l’adesione di oltre 50 espositori nazionali nonchè di circa 20 dall’estero. Siamo già oltre le più rosee aspettative.
Protagonisti di rilievo quali Elux, Yozz, Svapoweb, HQD, Jwei, Joyful, VooPoo, Biff Bar, Puff Cigarettes, Elf Bar, Kiwi – sottolinea ancora Cavalletto – che, insieme a tutti gli altri, porteranno all’attenzione della platea le nuove soluzioni e le nuove possibilità. Tutto quanto possa aiutare il fumatore a sottrarsi alla dipendenza dal tabacco”.
Oltre 10.000 metri quadri di esposizione (per 12 di altezza), la Fiera di Padova si trova a circa 35 minuti di distanza dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, ad una manciata di metri dalla stazione ferroviaria di Padova, nonchè, via automobile, ad una di distanza da Bologna e di due da Milano.
Ad arricchire i contenuti, poi, brevi talk all’ingresso, pensati per chi voglia avvicinarsi da neofita alla sigaretta elettronica, capire con quale sigaretta elettronica iniziare, come si svapi ed i pro e contro dei vari metodi.
Inoltre, spazio ad incontri di approfondimento e formazione sulle principali opportunità commerciali nonchè a focus su normative ed aspetti tecnici.
La sigaretta elettronica dalla “a” alla “z”: Padova è già la nuova piazza della e-cig.