Vaping expo, appuntamento a Malpensa

0
160

“Il nuovo, grande punto d’incontro tra produttori e consumatori nel mondo dello svapo italiano ed internazionale, l’occasione per conoscere direttamente il tuo rivenditore di fiducia”.

E’ questo lo slogan di presentazione di “International vaping expo Milano”, appuntamento alla sua prima edizione che “che ospiterà aziende provenienti da tutto il mondo con un programma ricco di novità ed argomenti che assieme all’intrattenimento saranno all’ordine del giorno sul palco presente in fiera”.

Location dell’appuntamento sarà “Malpensa Fiere”, area espositiva con 8.000 metri quadri di esposizione spalmati su due padiglioni. Il tutto a pochi minuti di distanza dall’aereoporto internazionale di Milano Malpensa. “Vaping expo” intende porsi come piattaforma di confronto tra produttori, venditori e consumatori sulle novità del mercato e, in un certo senso, anche come termometro dei gusti e delle tendenze del momento.

“Dieci milioni di potenziali clienti – fanno presente dall’organizzazione della kermesse milanese – sono il bacino d’utenza della nostra manifestazione, in un territorio che vede la presenza di un altissimo numero di vapers, di imprese e di strutture ad essa destinate”.

Al momento si stima che gli espositori, anche di provenienza internazionale, saranno in numero certamente superiore alle cento unità. Nota finale per quel che riguarda i minorenni che, per nessun motivo – come evidenziano dalla manifestazione – potranno accedere all’area fiera.

“Anche se accompagnati dai genitori, anche se mancano due giorni al diciottesimo compleanno…”. All’ingresso, allo scopo, è annunciato un rigido controllo con necessità, per coloro i quali hanno apparenze anagrafiche “sospette”, di esibire documento di identità. Disco rosso, quindi, agli under 18. Ciò nel contesto di un orientamento generale che intende allontanare il più possibile i minorenni dal fumo, da tabacco o da svapo che sia. Non ammessi neppure gli animali, anche se condotti al guinzaglio, per motivi di sicurezza.

Le date da segnarsi sono quelle di Venerdi 11, Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre.