Univapo Unico, il nuovo starter kit economico in stile Vinci

0
145

Univapo Unico, lo starter kit economico in stile Vinci

Univapo, dopo il successo ottenuto con la sigaretta elettronica Zumix, lancia sul mercato un nuovo kit, questa volta maggiormente dedicato al flavour e al cloud chasing, in pieno stile Vinci per intenderci.
La Univapo Unico Pod Kit riesce a rendere felici davvero tutti, dai più esperti a chi si approccia al mondo del vaping per la prima volta. Progettata per il cloud-chasing e lo svapo in flavour, grazie alle coil a mesh in dotazione, una da 0.3 ohm e l’altra da 0.6 ohm, è un’alternativa molto valida ai kit con atomizzatore da guancia grazie alla coil mtl da 1,2 ohm, che la rende ottima anche per gli svapatori amanti del tiro chiuso e contrastato.

Il Kit è molto bello esteticamente e davvero pratico grazie alle dimensioni contenute, infatti misura 106mm in altezza e 27.6mm x 27.35mm in quanto larghezza e profondità. Riuscendo però a mantenere una buona autonomia grazie alla batteria integrata di 1500mAh. Wattaggio variabile dai 5w ai 49w e davvero molto semplice in fase di utilizzo, con un tasto di accensione, due tasti di regolazione e lo schermo oled che riepiloga modalità d’uso, wattaggio e livello di carica della batteria.

Il punto di forza di questo starter kit sta anche in tutti i sistemi di protezione presenti sul circuito:

  • Sistema di protezione da surriscaldamento della batteria
  • Protezione da eccessivo scaricamento
  • Sistema di protezione da cortocircuito
  • Sistema di protezione da resistenza troppo bassa
  • Sistema di protezione da sovraccarico.

Anche il Tank è molto capiente grazie alla cartuccia di ben 4ml con resistenza intercambiabile, unico neo come per la maggior parte delle pod mod sul mercato, il drip tip non è 510 e quindi intercambiabile, però di riflesso l’ho trovato molto adatto e piacevole in fase di utilizzo.

Sicuramente un kit che vi consiglio fortemente, sopratutto se vi piacciono le ecig in stile Voopoo Vinci, noi lo abbiamo promosso a punteggio pieno, anche in virtù del fatto che si riesce a portare a casa a meno di 30€. Per me monta attualmente il miglior atomizzatore con tiro di guancia.

Antonio Meoli