Svapoweb, obiettivo Campania: nasce Guabo Srl

0
233

Una galoppata inarrestabile per Svapoweb, azienda leader nel settore della sigaretta elettronica creata e guidata dall’imprenditore Arcangelo Bove.
Dopo essere nato come e-commerce, il gruppo arancione, nel 2019, ha aperto le ali del franchising.
Ed il volo è stato poderoso.
Oltre 230 imprenditori, infatti, hanno detto si al progetto di Bove avviando store in tutta Italia – nonostante la quasti totale coincidenza con l’emergenza pandemica.
In tutta Italia ed in modo alquanto omogeneo tra le varie parti della Penisola.
Il progetto si articola, diventa sempre più “peculiare”.
Per meglio ancora gestire le nuove apertura in una specifica area territoriale, Arcangelo Bove ha dato vita, insieme a Francesco Guarini, imprenditore grossista nel settore della cosmesi professionale, alla Guabo Srl.
Il nuovo soggetto si occuperà dell’apertura di nuovi Svapoweb store in Campania.
Si tratta di un territorio, quello campano, dove già si sono avute diverse aperture di negozi ma sul quale si andrà a condurre un’attività particolare anche attesa la forte densità abitativa, la presenza di grossi Centri ed il richiamo turistico che contraddistingue alcune specifiche aree.

TRA I PRIMI PASSI L’APERTURA DI UNO STORE A SALERNO

Come fanno presente Bove e Guarini, nello specifico, tra i primi passi che verranno compiuti, l’apertura di uno Svapoweb Store a Salerno, cittadina costiera in importante sviluppo e richiamo, per i suoi servizi, di una ampia utenza.
La provincia di Salerno, ancora, rappresenterà un ulteriore fronte di significativa espansione mai dimenticando il grosso potenziale insito in zone quali quelle del Vallo di Diano e del Cilento.
Sempre più franchising, quindi, sempre più franchising di successo.
Eclatanti sono i casi di imprenditori che, a poche settimane dall’avvio dei rispettivi store, hanno già con entusiasmo sottolineato la produzione di importanti profitti.
Merito della forza del brand, del vantaggiosissimo rapporto qualità-prezzo e del lavoro di costante assistenza che viene condotto dal dedicato team franchising (Antonio Esposito e Roberta Siciliano) che prende per mano il negoziante accompagnandolo in tutte le fasi dello start up e, dopo, a negozio avviato.