Svapoweb, nuovo “patto” con Lop Liquids

0

Si arricchisce la gamma dell’offerta Svapoweb.
Il Ceo dell’Azienda arancione, Arcangelo Bove, e Massimo Di Fatta, Responsabile commerciale di Lop Liquids per l’Italia, hanno stretto accordo in base al quale la rete Svapoweb tornerà a fare distribuzione, appunto, dei prodotti Lop.
Si amplia, quindi, il catalogo – sia quello web sia quello dei negozi “fisici”, oltre 160, ormai, sull’intero territorio nazionale – con quarantasei liquidi pronti, proposti in sei gradazioni differenti, e 150 aromi concentrati.
Siamo assolutamente felici di poter riproporre alla nostra clientela, sempre attenta alla qualità ed all’evolversi del mercato, un ulteriore ventaglio di scelta”.
Così Bove, patron di Svapoweb, che prosegue
“Amiamo coccolare quanti ripongono fiducia nel nostro marchio, da oggi lo faremo ancor di più ed in modo ancora più gustoso”.
Lop Liquids d.o.o – quanto ad essa – è azienda di solide basi operante sul territorio nazionale da quasi un decennio.

BOVE “PERCORSO ALL’INSEGNA DELLA CONTINUA RICERCA”

Dedita alla produzione e fornitura di liquidi per sigaretta elettronica, oltre a basi ed aromi per gli amanti del fai da te, l’esperienza con il settore affonda le radici nell’anno 2012, ponendosi tra i primi interpreti delle nuove esigenze dell’allora nascente settore svapo.
Con Gregorio Lo Porto al timone, “Lop” vanta riconoscimenti che ne hanno certificato a più riprese lo spessore e l’alto standard dell’offerta.
Un discorso di consolidata tradizione, di radicata esperienza che incrocia la strada di Svapoweb per un nuovo percorso comune e condiviso.
Un percorso all’insegna della continua ricerca, di una costante voglia di individuare nuove soluzioni e del migliorarsi – insiste l’imprenditore sannita – Svapoweb ama relazionarsi con partner performanti e che hanno costruito la loro storia sui pilastri della massima attenzione per le esigenze della clientela”.