Svapoweb “Le nostre soluzioni per la tutela dell’ambiente”

0
0

Anche Svapoweb, azienda ideata e guidata da Arcangelo Bove, celebra la Giornata mondiale del riciclo
Oggi, 18 Marzo – si apprende attraverso i canali web e social del gruppo leader nella commercializzazione di hardware ed e-liquid – cade a livello globale la Giornata mondiale del riciclo, iniziativa lanciata nel 2018 dalla Global Recycling Foundation per sensibilizzare rispetto alla importanza del riciclo dei rifiuti e, in generale, alle tematiche ambientali.
Svapoweb, viene specificato, celebra la Giornata in questione attraverso un logo tematico che, per le sole 24 ore odierne, prenderà il posto di quello usuale sia sui profili social sia sul sito web aziendale.

LA MACCHINA PERFORACARTONI

“L’attenzione “green”, tuttavia – commentano ancora dal marchio arancione – è da sempre stato must e filo conduttore dell’attività di Svapoweb.
Solo per restare alle ultime iniziative, Svapoweb sta procedendo all’acquisto di uno strumento, tecnicamente denominato “Macchina perforacartoni”, che trasforma i cartoni in materiale da imballaggio.
Con questa soluzione, si limitano i conferimenti di materiale da destinare allo smaltimento.
Questo comporta un beneficio ambientale ma anche economico per le casse dell’azienda dal momento che meno rifiuti equivale anche a meno costi.
Ma non è tutto”.

QR CODE AL POSTO DELLA DISTINTA CARTACEA

“Da diversi mesi, infatti – prosegue la nota aziendale – i clienti Svapoweb non ricevono più la distinta cartacea ad ogni ordine bensì trovano, all’interno dell’involucro, un’etichetta termica con un QR code che, una volta scansionato, redireziona l’utente al pannello di gestione ordini dal quale potrà visualizzare, in totale autonomia, la propria distinta.
Il nostro piccolo contributo per la causa dell’ambiente”.
Quindi l’appello finale del team con quartier generale a Benevento e capillarizzatosi sul territorio anche attraverso una fitta rete di store in franchising
“Facciamo tutti la nostra parte, iniziando dalle nostre case con una corretta differenziazione.
Riciclare è amare l’ambiente”.
Come già specificato nella nota aziendale, la Giornata mondiale del riciclo è giunta, con questa, alla sua quinta edizione: il tema di quest’anno è quello della fraternità.