Svapoweb lancia il gel igienizzante per le mani

0
2437
amuchina gel igienizzante

Coronavirus? C’è Svapoweb!

Il fortissimo marchio di sigarette elettroniche, creato e guidato dall’imprenditore sannita Arcangelo Bove, ha ideato e immesso sul mercato il suo gel igienizzante. Si tratta di un detergente finalizzato all’igiene delle mani e che potrà essere usato senza acqua e senza risciacquo.

Composto nella misura del 75 percentuale da alcol denaturato, il prodotto è fornito da Pubo Srl e sarà disponibile sugli scaffali dei negozi affiliati Svapoweb.

Abbiamo pensato, con il team che mi pregio di guidare – così Bove – ad una soluzione che potesse rappresentare risposta ad una forte domanda del mercato nonchè degli utenti che, in questo particolare periodo, stanno trovando difficoltà nell’approvvigionamento di specifiche tipologie di prodotti. Il nostro marchio è e resta sempre attento alle esigenze della collettività”.

Il gel a marchio Svapoweb presenta un’alta capacità antibatterica ed antivirale. Lo stesso reca altresì il vantaggio di poter essere utilizzato senza acqua e, quindi, in qualsiasi momento della quotidianità – in particolare in quelli che le persone, tra lavoro, trasporti pubblici e commissioni varie trascorrono fuori casa. Basterà depositare una piccola quantità del prodotto sul palmo delle mani e, quindi, strofinare attentamente fino a quando le medesime stesse non saranno asciutte.

PRODOTTO ANTIVIRALE ED ANTIBATTERICO

“Grazie alla sua speciale formulazione – evidenziano ancora da Svapoweb – il prodotto agisce contro germi e batteri ed esercita un’azione idratante e protettiva, lasciando le mani morbide”.

Arricchito dalla sempre vivace e colorata grafica di casa, il gel igienizzante è disponibile in un comodo flaconcino da 50 ml., volume che lo rende pratico e facilmente “trasportabile” all’interno di borse e tasche. Una piccola “divagazione” quella che si è concesso il marchio arancione, leader nel settore dello svapo. E’ sempre più in crescita, da Nord a Sud, con i punti vendita affiliati che, grazie all’incessante sforzo del duo Antonio Esposito-Salvatore Caroleo – hanno ormai superato la soglia delle 130 unità