Svapoweb, gel in omaggio a Forze dell’Ordine

0
780
amuchina gel igienizzante

Un’azienda sannita viene in soccorso delle Forze dell’Ordine. Svapoweb, realtà operante nel settore delle sigarette elettroniche e capitanata da Arcangelo Bove, sede madre a Benevento ed oltre 120 negozi in franchising sparsi in tutta la Penisola, ha voluto omaggiare alcuni presidi dello Stato dei flaconcini del gel igienizzante prodotto e recentemente immesso sul mercato dalla stessa azienda arancione.

Un prodotto che, concepito per la pulizia approfondita degli hardware, è estensibile, nel relativo impiego, anche alla detersione delle mani.

In questo momento così drammatico della vita del nostro Paese, in cui ognuno di noi sta vivendo a vario titolo gli effetti di una immensa tragedia – ha sottolineato Bove – l’azienda che mi onoro di guidare intende ringraziare gli uomini e le donne delle Forze dell’Ordine impegnate oltre ogni limite, anche nella nostra provincia, lavorando incessantemente per contribuire fattivamente a contrastare gli effetti della pandemia“.

Bove, in particolare, ha fatto recapitare materiale ai riferimenti dell’Arma dei Carabinieri delle Compagnie di Benevento e di Montesarchio nonché della Stazione di Airola. Uguale attenzione quella che ha avuto Bove anche per gli uomini della Guardia di Finanza di Benevento e, sempre nell’ambito della città Capoluogo, per il personale tutto della Questura.

DONAZIONE ERA GIÀ STATA FATTA A COMUNE DI AIROLA

Come si ricorda, Svapoweb aveva già posto in essere medesimo gesto a pro dell’Ente comunale di Airola – paese di residenza dell’imprenditore – che, a sua volta, aveva impiegato il materiale ad uso degli uffici pubblici, non solo di Palazzo Montevergine, prima che fossero razionalizzate le funzioni.

Il settore privato, quindi, ancora una volta in soccorso del pubblico lasciato con presidi al contagocce e, comunque, lungi dall’essere l’optimum tra quelli disponibili sul mercato.

Si conferma, in ogni caso, la grande attenzione di Svapoweb rispetto alle problematiche del sociale. Una filosofia di azione che porta la squadra-Bove a ragionare in un’ottica di forte e costante supporto alle fasce della popolazione maggiormente deboli.