Svapoweb, ecco le Argus Mt di Voopoo!

0
46

Si amplia l’offerta di Svapoweb, marchio leader nel settore della commercializzazione di prodotti del vaping.
Entro brevissimo, infatti, il carrello della azienda arancione creata e guidata da Arcangelo Bove vedrà fare il suo ingresso le Argus MT di Voopoo.
Si tratta di una versione solo “box” – trattasi esclusivamente di corpo batteria integrata, senza alcun atomizzatore all’interno della confezione.
La nuova Box Voopoo Argus MT è espressione di potenza in accoppiata ad una batteria che fornisce prestazioni davvero importanti ai fini dell’autonomia grazie all’erogazione massima di 100w ed ai suoi 3000mAh di capacità.
Il dispositivo riesce a raggiungere i 100w mantenendo performance elevate ed un’uscita molto stabile in tutte e quattro le modalità di svapo presenti sulla mod (Smart, Rba, Turbo e TC).

OLTRE 30 MILIONI DI FOLLOWER

Inoltre, è presente un sistema “intelligente” che è in grado di controllare in modo costante la temperatura della batteria scongiurando il rischio di surriscaldamento.
La porta di ricarica ovviamente è Type-C e ad alta velocità 5V/3A.
La box è Tri-proof di grado IP68 (impermeabile, antipolvere ed antigoccia): una soluzione che garantisce, quindi, durata nel tempo e grande sicurezza.
Le Argus MT di Voopoo, composte di lega di zinco ed eco pelle, saranno disponibili sia sullo store on line di Svapoweb sia saranno reperibili presso la folta schiera di negozi “fisici” affiliati in tutto il territorio italiano.
Quanto a Voopoo, un esercito di oltre 30 milioni di follower sui vari social, l’azienda si conferma ancora una volta in una posizione di massima attenzione rispetto all’aspetto della ricerca e della innovazione.
Innovazione, appunto.
La mission resta quella di creare dispositivi che siano quanto più performanti e capaci di rispondere alla crescenti esigenze e richieste della clientela.
Voopoo è l’azienda del settore vaping che investe di più, non a caso, in questo “ramo”: sono ben 6.000, infatti, i dipendenti dedicati esclusivamente a lavorare nel braccio della ricerca.