Svapoweb, è una galoppata trionfale: 179 stores

0

Quota 179 stores.
Svapoweb è sempre più sinonimo di svapo in Italia, sempre più identificato come il “brand” leader nel territorio nazionale per quel che riguarda la commercializzazione di sigarette elettroniche, e-liquid ed annessi.
Centosettantanove stores, tra nuove aperture e locali “riconvertitisi”, hanno detto “si”, in appena 24 mesi, al marchio “arancione” fondato dal giovane imprenditore sannita Arcangelo Bove.
Un traguardo che certifica il dirompente successo dell’Azienda, tanto più considerando come gli ultimi 14 mesi siano stati, cosa drammaticamente nota, dall’emergenza pandemica.
Ma il “treno” di Svapoweb non si è fermato.
Anzi.
E sempre più imprenditori sono pronti a cogliere l’irripetibile occasione di salire sul “treno” di questo successo.
San Giorgio del Sannio, Rimini, Pordenone, Pozzuoli, Montecatini Terme le città che, nelle ultime ore, hanno salutato lo “start up” di un punto Svapoweb.
Una galoppata trionfale quella di Salvatore Caroleo ed Antonio Esposito, Responsabili sul territorio del progetto franchising con Roberta Siciliano a coordinarne le attività dal Quartier generale di Benevento.

PROGETTO FRANCHISING: PRESENZA UNIFORME IN TUTTA ITALIA

L’alta qualità dei prodotti, la massima sicurezza degli stessi, la competitività di prezzi che non trovano neppur lontano simile sul mercato, il grande bacino di clienti già fidelizzato attraverso l’altro grande canale di vendita rappresentato dal web store.
Ed, ancora, la puntuale assistenza che viene fornita all’affiliato: sono questi gli “argomenti” che stanno facendo sempre più di “Svapoweb” un successo.
Il franchising di successo.
E tutto ciò è certificato dalla omogeneità nella diffusione del marchio “Svapoweb”, uniformemente presente in tutta Italia, dalla Sicilia al Friuli Venezia Giulia.
Non posso che esprimere grande soddisfazione – così il Ceo Arcangelo Bove – per il percorso aziendale che stiamo disegnando: Svapoweb in Italia è sempre più il riferimento dei vapers.
I miei complimenti alla squadra che, con quotidiani impegno e sforzo, opera nella direzione di ampliare, in numeri e qualità, questo fantastico progetto.
Meglio dirsi, ormai, questa fantastica realtà”