Siren G Mtl, un atomizzatore per il tiro di guancia puro – L’angolo di Meoli

0

E’ sempre emozionate avere tra le mani un siren di digiflavor, vuoi per storia, per tipologia di tiro, per i materiali di costruzione ma è un vero e proprio must have per gli amanti dello svapo di guancia.
Digiflavor con il nuovo Siren G MTL ha davvero segnato il passo verso l’MTL puro, il tiro è bello contrastato e le resistenze della serie G di Geekvape sono una vera e propria garanzia di affidabilità.
Con il suo diametro da 22 millimetri riesce ad incastrarsi bene su ogni tipologia di box, i materiali di costruzione e le rifiniture sono veramente eccellenti e la durezza di tiro è fantastica per gli amanti dello svapo di guancia puro.
Ho trovato molto pratico anche il comodo sistema di refill dall’altro con il classico attacco a baionetta del cup superiore e le asole di ricarica molto ampie, ottime per refillare con qualsiasi tipologia di boccetta.
Nonostante non abbia il pescaggio dell’aria superiore vi posso garantire che non perde una goccia di liquido, proprio grazie al sistema di flusso d’aria inferiore a prova di perdita con struttura AFC semi-nascosta.
L’aria dal basso sicuramente migliora notevolmente la resa aromatica di questo prodotto.
Ho avuto modo di testarlo principalmente con i tabaccosi, il Prime di Danielino77 rende ottimamente e con il The Real One Svapoweb ho trovato davvero il paradiso, un mix di aromi magistralmente orchestrati in questo eliquid buonissimo fanno si che grazie alle g-coil del siren (le stesse della Geekvape Wenax per intenderci) l’esperienza di svapo in MTL sia un qualcosa di favoloso.
Sicuramente un prodotto da consigliare a mani basse sia per l’utilizzo quotidiano che per la vostra collezione personale.
Buono Svapo
Antonio Meoli