Siracusa, Torino e Verona: l’Italia è sempre più Svapoweb

0

Triplo colpo Svapoweb.
Dal Nord al Sud.
Trasversale in lungo ed in largo attraverso la Penisola.
L’azienda fondata dal Ceo Arcangelo Bove, leader nel settore del vaping, inaugura i suoi primi “store” a Torino e a Verona e piazza un ulteriore tassello a due passi da Siracusa, a Rosolini.
Michele Zanchelli nel Capoluogo piemontese ed Enrico Mischi nella città veneta i titolari delle due attività allo “start up”.
Giuseppe Roccasalvo, invece, a dare i natali all’esercizio che rappresenterà punto di riferimento per gli amanti dello svapo nella suggestiva area del siracusano.
E che porta a sette gli “Svapoweb store” attivi nella regione Sicilia.
Sempre più arancione lo Stivale, quindi, che con le tre nuove aperture, si vedrà puntellato di ben 154 punti “Svapoweb” nel Centro-Nord-Sud – convenzionalmente facendovi rientrare anche il riferimento di San Marino, giuridicamente straniero.
Senza dimenticarsi – poi – le tre realtà operative in territorio extranazionale, una in Spagna, ad Alicante, e due di recente costituzione nell’isola di Malta, nelle cittadine di Gzira e di Sliema, rispettivamente 11.000 e 22.000 abitanti.
Svapoweb inizia il nuovo anno così come aveva concluso quello precedente: ovvero programmazione, testa bassa e pedalare.

BOVE “SEMPRE PIU’ DETERMINATI”

“Il 2021 ci vede sempre più entusiasti, sempre più determinati ad estendere il nostro “brand” – così Arcangelo Bove, papà di Svapoweb – La squadra del franchising sta lavorando in modo egregio.
Sono gli ambasciatori del nostro marchio in Italia ed in Europa, da Roberta Siciliano, che opera nella sede di Benevento, a Salvatore Caroleo, Antonio Esposito, Antonio Ferrara e Rudy Russo, che stringono materialmente i rapporti sul territorio”
.
Solo il principio di un anno che si prospetta – anche questo – di esponenziale crescita per i colori arancioni.
Qualità dei prodotti, rete di altissima professionalità, costante attenzione alle esigenze degli affiliati e della clientela.
E, soprattutto, un rapporto qualità-prezzo che non ha pari.
Gli ingredienti di un successo.