Sergio Scarriglia, ecco lo Svapoweb store Crotone!

0

“La sigaretta elettronica per me è stato un vero miracolo”.
Da Crotone la voce di Sergio Scarriglia, l’ultimo store targato Svapoweb ad aver aperto in Italia.
Ed una storia condivisa con tanti dei colleghi del settore che, dalla esperienza personale, hanno ricavato un obiettivo lavorativo, imprenditoriale.
Ebbene si, perchè prima di divenire esercente, Scarriglia era stato un fumatore.
Quindici anni di fumo suonati, per la precisione, sul groppone troncati, di netto, dalla sigaretta elettronica.

UN PASSATO DA FUMATORE SPEZZATO DALLA E-CIG

Appena provai la sigaretta elettronica – commenta Scarriglia – sono riuscito ad archiviare le “bionde”. E, ormai, da otto anni sono riuscito a scrollarmi di dosso la dipendenza dal fumo”.
Un piccolo “miracolo”, come lui stesso aveva affermato, che ha preso forma nel segno del vaping.
Vaping che, ben presto, diviene parte ancor più importante della sua vita.
Sei anni or sono, infatti, l’avvio dell’attività imprenditoriale con uno store di e-cig nella città calabrese, quasi 60.000 abitanti sul mar Ionio.
E, da qualche giorno, la riconversione dello store medesimo in uno a marchio Svapoweb, il “brand” ideato e lanciato dall’imprenditore sannita Arcangelo Bove e sempre più leader nel mercato del “vapore” nazionale.
“Che genere di cliente viene nel mio negozio? – si interroga il medesimo – Oltre alla clientela fidelizzata, ovviamente, si affacciano sempre più frequentemente persone fumatrici che hanno problemi di salute, spesso fumo-correlate, e che vogliono una soluzione per riuscire a smettere salvaguardando, allo stesso tempo, il proprio benessere fisico. Io consiglio su quale liquido possa essere giusto, tenendo presente il tasso di nicotina da somministrare inizialmente anche in funzione dell’hardware”.
Un riferimento consolidato con il ruolo del negoziante sempre più prezioso nel percorso di affiancamento e di assistenza, tanto da porsi sempre più quale vero e proprio consulente in fatto di cessazione dal fumo.

TRA POCHI GIORNI SARA’ ATTIVATO DISTRIBUTORE AUTOMATICO

Dopo aver fatto ingresso nel mondo Svapoweb, per Scarriglia e la sua attività una ulteriore novità: tra pochi giorni sarà attivato, infatti, un distributore che sarà funzionante, all’esterno della rivendita, negli orari di chiusura del negozio.
Il distributore erogherà liquidi anche nel formato da 60 millilitri per rispondere, praticamente h24, a tutte le esigenze dei clienti.
Nuovo tassello, quindi, per il franchising arancione.
E non è tutto: in agenda, nel breve termine, ulteriori tagli del nastro che si avranno in un pò tutto il territorio nazionale.