Roberto garantisce “Kroma-Z, Innokin ha fatto centro” – Testato per voi

0

di Roberto La Pietra
La sigaretta elettronica Innokin ancora una volta in collaborazione con Phil Busardo e Dimitris Agrafiotis.
Ed il risultato è la “Kroma-Z”.
Si tratta di una “Podmod” o, meglio, un sistema “All-in-one” (AIO) in quanto non è necessario di volta in volta sostituire l’intera cartuccia (Pod), ma basta innestare una nuova Head Coil.
Con l’introduzione di questo nuovo kit, Innokin ha lanciato sul mercato le nuove Z-Coil da 0.3ohm per uno svapo di polmone (Dtl) con un range di wattaggio consigliato da 30 watt a 40 watt.
Risultano abbastanza pronte e decisamente aromatiche da utilizzare ovviamente con le asole dell’aria completamente aperte.
L’erogazione della potenza è reale, il circuito emana un’ottima “spinta”.
Un prodotto che, a parer mio, ha molti punti a suo favore come ad esempio:
Il peso – Il kit risulta particolarmente leggero (non troppo da sembrare una cinesata) nonostante la capienza della batteria;
Le dimensioni ridotte – Si può quasi “nascondere” nel palmo di una mano;
La ricarica veloce della batteria attraverso l’ingresso USB Type-C e la batteria stessa da 3000mAh (praticamente uguale a una Sony 18650 Vtc6);
La compatibilità con le classiche Head Coil Innokin Zenith e Zlide;
Versatilità – Ideale per uno svapo di guancia e di polmone in base alla Coil montata, grazie alla regolazione dell’aria, ed è anche possibile sostituire il drip tip con classico attacco 510;
Funzione pass-through – Ovvero la possibilità di utilizzarla anche sotto carica.

“OTTIMI DESIGN E PRESTAZIONI”

Sinceramente preferisco un kit Aio a una classica “Podmod” propriamente detta proprio perché generalmente c’è la possibilità di utilizzarla in diverse configurazioni in base alla Head Coil scelta.
Guardando la e-cig nei dettagli non c’è traccia di un vero e proprio tasto “fire” infatti, cosa abbastanza singolare quanto particolare, il tasto è praticamente tutto il display.
Con questo sistema basta semplicemente stringere la Kroma-Z in mano per attivare il circuito e svapare.
E’ doveroso, da parte mia, fare una nota di merito a queste nuove Coil da 0.3ohm che scindono molto bene i gusti: l’ho testata con un cremoso al caffè.
In conclusione, posso sicuramente affermare che anche questa volta Innokin ha “fatto centro” per design, prestazioni e semplicità di utilizzo.

Si badi bene: L’uso della sigaretta elettronica (indipendentemente dalla presenza o meno di nicotina) è vietato ai minori di 18 anni.
La sigaretta elettronica è un dispositivo pensato e ideato per aiutare l’utente che la utilizza a smettere di fumare.
Quindi: se non fumi non iniziare a svapare.