Relx International lancia in Italia lo starter kit

0

Relx International, la multinazionale di sigarette elettroniche leader nelle vendite a livello mondiale, ha lanciato in Italia lo Starter Kit, per offrire la qualità premium di RELX ad un prezzo accessibile a tutti.
Se sei un fumatore adulto che sta pensando di passare alla sigaretta elettronica ma non sa da dove iniziare o al contrario se già svapi da tempo ma vuoi provare un’alternativa di grande qualità lo starter kit di RELX international è quello che fa per te.
Cosa contiene lo Starter Kit di RELX International
Lo Starter Kit contiene un dispositivo Essential nero + un Pod, le capsule di ricarica compatibili, che possono essere acquistate in tutte le tabaccherie e i negozi specializzati.

LE TRE FRAGRANZE DISPONIBILI

Le fragranze disponibili sono tre: Fresh Red (Anguria) (1,8% di nicotina); Menthol Plus (1,8% di nicotina); Golden Tobacco(1,8% di nicotina).
Lo Starter Kit si differenzia per il suo sistema “a labirinto” che resiste alle perdite del dispositivo: è composto infatti da 11 strati strutturali che aiutano a prevenire perdite di liquido interne, frutto della condensazione, per avere un’esperienza di svapo migliore possibile.
Ma anche l’occhio vuole la sua parte: la linea Essential, infatti, si caratterizza per il suo design elegante, le piccole e confortevoli dimensioni e la ricarica rapida.
Il design ergonomico del boccaglio è modellato per adattarsi alle labbra ed assaporare tutto il gusto delle fragranze disponibili. Elementi che rendono questa e-cig la soluzione perfetta per i fumatori adulti che desiderano passare allo svapo.
Il kit è in vendita al prezzo di soli 10 euro.

TECNOLOGIA SUPER SMOOTH

Il dispositivo Essential è stato creato con la tecnologia Super SmoothTM. Brevettata proprio da Relx, ingegnerizzata con precisione da oltre 100 scienziati di R&D di RELX Lab che attraverso 76 test e aggiustamenti sensoriali, hanno quantificato la fluidità utilizzando cinque indicatori di performance, per definire l’esperienza ottimale di svapo.
Il dispositivo Essential, è compatibile con tutti i Pod Relx: i consumatori adulti potranno quindi utilizzare il proprio dispositivo Essential con qualsiasi gusto di Pod che attualmente è disponibile sul mercato.
Per quanto riguarda la ricarica USB, la capacità della batteria è 350MAH, con una durata di circa 40 min ed una tensione di carica massima di 5v (nota stampa).