Parigi-Dakar, 01Vape sponsor di “Viajando con Mabre”

0
4

Un brand di liquidi per sigarette elettroniche italiano “correrà” alla Parigi-Dakar.
Ebbene si, l’azienda 001 Vape, gruppo capitanato da Alessandro Rovetta, sarà uno degli sponsor di “Viajando con Mabre”.
Si tratta, quest’ultimo, di un team di centauri, particolarmente votati all’avventura, che prenderà parte alla edizione 2023 della prestigiosa gara, oggi nota come Rally di Dakar o semplicemente Dakar.
Una competizione storica, aperta alla partecipazione di autovetture, motociclette, autocarri, quad e Side by Side che prevedeva, fino al 2007, la tappa finale nella capitale del Senegal ed un prologo in Europa.
Poi l’attraversamento del deserto del Sahara, sfidando dune di sabbia alte fino a cinquanta metri.
Una corsa che, in definitiva, non necessita di presentazioni, rappresentando uno degli appuntamenti motoristici più rinomati al mondo.
E che, l’anno prossimo, vedrà sfilare anche la livrea di 001 Vape.

L’AZIENDA E’ GUIDATA DA ALESSANDRO ROVETTA

L’azienda di Sesto San Giovanni, come prima detto, guidata dal Ceo Alessandro Rovetta e dedita, sin dal 2018, alla produzione di liquidi per sigarette elettroniche, andrà ad apporre il proprio logo sulla Ktm 450 Rally Factory a bordo della quale “Viajando con Mabre”, al secolo Mario e Maria, sfiderà i pericoli e le insidie del lunghissimo viaggio.
Mario e Maria, come prima detto, sono due youtuber che hanno dato vita ad un canale dedicato attraverso il quale raccontano l’amore per la vita all’aperto, per la scoperta di nuovi luoghi.
Il tutto dalla prospettiva delle due ruote.
Un “blog” seguitissimo dagli aficionados dell’avventura, da coloro i quali sono amanti dei viaggi fai-da-te, della sfida ai pericoli.
Ed ora il grande passo di tuffarsi nell’esperienza dell’avvincente super race nel deserto.
Dopo contatti intercorsi tra le parti, Rovetta ha accettato di essere uno degli sponsor del team e già ora il logo aziendale sta comparendo nel contesto di tutta una serie di eventi che fanno da prodromo all’appuntamento.
Gli svapatori nazionali, in particolare quelli griffati 001 Vape, non avranno senz’altro dubbio su chi concentrare il proprio tifo.