Obelisk 65 e Geekvape H45 i nuovi kit di casa

0

Il kit Obelisk 65 di GeekVape è piccolo ma molto prestazionale.
Riesce ad erogare 60w di potenza con una batteria integrata da 2500mah che garantisce una lunga durata in termini di puff e di ore di svapo.
Sicuramente è un kit che non passa inosservato in quanto ad estetica e rifiniture, ma sicuramente oltre ad essere bello è anche funzionale e potente restando comunque di dimensioni ridottissime riuscendo a stare agilmente in una mano.
La pod è davvero semplice da utilizzare grazie al refill comodo attraverso l’asola in silicone posta sulla cartuccia.

“UN’ESPERIENZA DI SVAPO SENZA EGUALI”

Monta le resistenze B-Coil di Geekvape che forniscono una grande produzione di vapore a wattaggi più contenuti ed un’ottima resa aromatica.
Il kit H45 altro non è che la nuova versione della già famosa Aegis Hero; infatti, prende il nome di Aegis Hero 2, ha una batteria integrata da 1400mAh ed una potenza massima erogabile di 45w.
Rispetto alla Obelisk 65 è ancora più piccola e tascabile.
Come tutti i prodotti della serie Aegis, anche la H45 è tri-proof quindi antiurto, antipolvere e waterproof.
Aegis Hero 2 grazie alle resistenze B-Series di GeekVape ha una grande resa aromatica e senza dubbio il Top Airflow la rende a prova di perdite.
Questo consente un’esperienza di svapo senza eguali: entrando dall’alto, l’aria raggiunge più facilmente le coil restituendo un gusto più intenso.
Una sigaretta elettronica compatta e durevole con una scocca interamente in metallo che garantisce protezione da acqua, polvere e urti.
Sicuramente oggi GeekVape è una delle aziende leader del settore, da un po’ è anche sponsor ufficiale della squadra di calcio del Paris Saint Germain.

“VI CONSIGLIO DI PROVARLI”

Con i prodotti della serie Aegis e le certificazioni IP67 ha solcato il terreno per una nuova frontiera di svapo con prodotti a prova di perdite, urti e polvere.
L’essere waterproof permette di allungare la vita della box di tantissimo tempo, questo perché va a risolvere un problema che può verificarsi ogni giorno, le perdite di liquido dagli atomizzatori.
Evitando le perdite la box resta completamente sigillata ed impenetrabile, tutto questo rende l’accesso al circuito quasi impossibile dal liquido e quindi i contatti elettrici della vostra e-cig resteranno per moltissimo tempo intatti e funzionanti.
Bravissimi in casa GeekVape, vi consiglio di provare i loro prodotti ed auguro un buon svapo a tutti voi.
di Antonio Meoli