Nocciola e cioccolato bianco, 01Vape stupisce ancora con il nuovo e-liquid

0

Gustoso, morbido.
E’ da un paio di settimane disponibile sul mercato il nuovo gusto a cioccolato bianco e nocciola griffato “01Vape”.
Abbiamo studiato con attenzione questo nuovo aroma – commenta ai nostri taccuini il numero uno dell’azienda, Alessandro RovettaDopo mesi di test e di prove, siamo finalmente pronti a stupire con questo nuovo liquido”.
Quanto all’azienda, “01Vape” trova i suoi albori nel 2017 incontrando, in tempi relativamente stretti, espansione e condivisione.

DAL 2017 IL PERCORSO DI 01VAPE

Il primo step di crescita coincise, a quattro mani con “Ziosmoke”, con la produzione di linee da 10 millilitri per poi passare a basi, basette a nicotina ed aromi.
Nel 2019, ancora, il boom registratosi con gli scomposti ideati per il marchio Svapoweb, prodotti che trovarono grande riscontro nei negozi italiani affiliati al brand di Arcangelo Bove e, ad agosto 2020, la diffusione, attraverso i canali dei principali distributori nazionali, della prima linea di scomposti.
Un progetto che germoglia e trova le sue solide basi in dieci anni di esperienza, maturati come negoziante, da Alessandro Rovetta – ex franchisor, produttore e gestore di vari punti vendita.
Oggi, a cinque anni di distanza dal debutto, “01Vape” è realtà consolidata ed apprezzata.
E, da oggi, ancor più saporita.

ROVETTA “AL LAVORO PER CREARE NUOVE VARIANTI AROMATICHE”

Nocciola e cioccolato bianco sono, infatti, tra gli aromi più richiesti nel marcato del vaping e la formulazione studiata dal team da Rovetta “sarà sicuramente – come ci spiega il patron – uno dei più apprezzati per bilanciamento e gusto”.
“Il mercato italiano – espone ancora l’imprenditore – sta avendo una buona crescita grazie a tanti nuovi clienti che stanno passando all’elettronica nel tentativo di smettere di fumare.
Tutte le ditte di liquidi italiane stanno investendo per creare nuove varianti aromatiche e nuovi liquidi e 01Vape non mancherà all’appuntamento.

Questa è solo una delle novità del 2022 dopo l’uscita del coprifiltro per Pod Vstick-Kiwi style”