Mixx SunBox 60w la nuova side by side di Aspire

0

Aspire entra di prepotenza nel mondo delle box Side by Side (comunemente chiamate box a “L”) con la sua nuova Aspire Mixx 60w in collaborazione con SunBox che aveva già collaborato in passato con Ambiton Mods per la Easy TC.

Due grandi novità per la nuova box High End dal costo contenuto Aspire, la prima è che grazie al suo adattatore incluso nella confezione riesce a montare batterie 18350, rendendo la mod davvero piccola e compatta (53 x 48 x 24 invece che 83 x 48 x 24 quando monta la 18650). 

La seconda novità è senza dubbio la possibilità di montare anche atomizzatori da 24mm, aprendo le porte anche ad un utilizzo di atomizzatori non solo da guancia ma anche da flavour, per poter assaporare a pieno i vostri liquidi cremosi

La box monta anche la classica batteria 18650 per una potenza massima di erogazione di 60w. 

L’ Aspire Mixx offre 3 diverse modalità di utilizzo: VW (vari watt), VV (Vari Volt) e Bypass. Monta uno schermo OLED da 0,91 pollici incorporato nella base per una facile navigazione e mostra le impostazioni utente complete, ohm, durata della batteria e altro. Il chipset ASP ha una vasta gamma di protezioni di sicurezza a tutela degli utenti finali in ogni momento. Unica nota negativa è che sulla box  non è installata una porta di ricarica integrata, quindi le batterie dovranno necessariamente essere ricaricate attraverso un caricabatterie esterno.

Sicuramente sarà una box che presto diverrà un Must Have per ogni svapatore grazie alle sue prestazioni importanti, la compattezza, la qualità dei materiali e la facilità d’uso. 

Io la consiglio sia come prima Side By Side che come alternativa ai vostri sistemi simili sfruttando la novità di poterla utilizzare con batterie 18350, per non parlare dell’estetica che è davvero un ottimo colpo d’occhio in ogni vetrina da collezione che si rispetti. 

Antonio Meoli