Iore Vino di Eleaf disponibile su Svapoweb: la sigaretta elettronica usa e getta dalla vita più lunga

0
104

Quotidiane new entry nel catalogo Svapoweb!
Dalla giornata di oggi – ultimissima della serie – è disponibile presso lo store on line nonchè presso la rete dei negozi in franchising la nuovissima Iore Vino di Eleaf.
Si tratta di una sigaretta elettronica usa e getta…dalla vita più lunga: il kit innovativo, infatti, aggiunge al concetto di “monouso” la possibilità di essere ricaricata nuovamente con altro liquido fino ad un totale di cinque volte.
Una soluzione che, ovviamente, abbina alla praticità della e-cig usa e getta la opportunità di poterla tastare con liquidi di diverse tipologie.
Quanto alle caratteristiche tecniche, Iore Vino si presenta con un serbatoio (come detto ricaricabile) dalla capacità di 2 ml; La batteria ha una capacità di 650 mAh, anche essa ricaricabile, ed una resistenza di 1,4 Ω.
Pratico e manegevole, il prodotto ha un peso netto di appena 31 grammi, una potenza in uscita di 10W con porta di ricarica “Usb-C” – sebbene quando la resistenza si esaurisce si può gettare il kit nella comune raccolta differenziata.

ELEAF, IL GIGANTE DI SHENZHEN

Iore Vino è disponibile nello store Svapoweb nelle colorazioni rosso, giallo, blu e verde e, come spiegano da Svapoweb, si presenta come una opzione ideale per chi è alle prime armi con lo svapo o non ha mai fatto uso alcuno di sigaretta elettronica.
Un primo passo, per dirla breve, per quanti vogliano provare a dire addio al fumo.
“Come si percepisce dal nome – spiegano i tecnici dell’azienda arancione fondata e guidata da Arcangelo Bove – questa pod mod ha una forma ispirata alla classica bottiglia di vino ed è pensata per provare a svapare senza alcun impegno economico, di tempo e risorse.
Grazie ai suoi soli 31 grammi di peso, alla sua compattezza ed al prezzo molto vantaggioso, è un ottimo strumento per chi è un principiante dello svapo.
Il serbatoio può contenere fino a 2 ml di e-liquid, ha un drip tip fisso ed una resistenza integrata e non sostituibile con tecnologia Widewick da 1.4 Ohm.
Il tiro automatico del device non supera i 10W, ideali per il valore resistivo della coil.
Per attivarla bisogna aspirare direttamente dal drip tip senza premere nessun tasto mentre ruotando la base dell’e-cig si può aumentare o diminuire il flusso dell’aria”.

Una nuova soluzione sfornata da Eleaf, da undici anni uno dei giganti di Shenzhen.