Innokin “Sensis Ez”, ecco il restyling – L’angolo di Meoli

0
8

Innokin sbalordisce ancora con il kit Sensis. Questa volta, grazie al restyling estetico e funzionale del kit, ha ascoltato le richieste del mercato per adattarsi al meglio alle esigenze degli utilizzatori di sigarette elettroniche.
Confermati i 3000mAh di batteria integrata che garantiscono una lunga durata per lo svapo sia in MTL che in DTL, lo stesso per la potenza, i 40w si sono dimostrati più che sufficienti per spingere l’intera gamma di coil S e Sceptre compatibili con il kit.
Però ci sono alcune conferme e qualche differenza dalla precedente versione.

CARTUCCIA IN PCTG

La nuova cartuccia in PCTG sicuramente si dimostra più resistente agli urti rispetto a quella precedente in vetro, migliorato anche il sistema di refill, grazie infatti alla comoda asola con tappino in silicone sul lato della pod, sarà possibile refillare la sigaretta senza essere più costretti a rimuovere la cartuccia dal serbatoio come per la precedente versione, rendendo l’operazione molto più pratica, funzionale e rapida anche in mobilità. Aromaticamente ho avvertito qualche lieve differenza perché anche la parte del camino, dove si aggancia la resistenza è leggermente differente dalla Sensis precedente, pensavo di trovarla peggiorata aromaticamente grazie alla sostituzione del tank in vetro pirex ma mi sono dovuto ricredere.
Pur avendo eliminato la funzione Coil + della precedente serie, hanno incorporato il restante delle vecchie funzioni, nello specifico sulla nuova Sensis Ez, oltre alla classica modalità Power/Wattage, si confermano:
• La modalità F0 (F-Zero) che genera una curva d’uscita della corrente tale da esaltare quanto più possibile la resa aromatica del liquido, salvaguardare la durata della resistenza e fornire un tiro più fluido e costante;
• La modalità Refresh che ti permette di avere un’uscita del 40% rispetto al wattaggio selezionato in modo da alimentare al meglio il cotone ed avere la coil sempre pronta per sprigionare il massimo rendimento

IMPORTANTE IL RENDIMENTO DELLA BATTERIA

Di questo kit vi stupirà sicuramente la durata della batteria oltre che la cura dei dettagli che ha avuto Innokin nel progettare e produrre questo kit, ma soprattutto rimarrete sbalorditi dalla resa aromatica delle S Coil che vi garantiranno sempre uno svapo soddisfacente sia in MTL che in DTL.
Io l’ho testata in MTL con il Gold Tobacco di Svapoweb, che riesce a conservare in questa e-cig sempre il gusto costante e ben omogeneo. In flavour sto svapando l’Apollo 11 di Moon di cui vi ho già parlato le scorse volte, e devo dirvi che con le S Coil da 0,25 Ohm a 30w riesco a percepire alla perfezione tutte le note cremose di quest’aroma…spaziale.
Buono Svapo
Antonio Meoli