Innokin Go-Z, per smettere di fumare senza stress – L’angolo di Meoli

0

Oggi vi parlerò di un prodotto lanciato sul mercato qualche settimana fa, il nuovo kit Innokin Go-Z. Non lo avevo dimenticato, è stata voluta la scelta di recensirlo con un ritardo maggiore semplicemente perché fin dal primo tiro non potevo credere ai miei occhi ed ho voluto provare questo kit in un tempo più lungo per avere maggiore cognizione di cosa scrivere.
Sulla carta il kit sembrerebbe perfetto per iniziare a svapare in pratica lo è sia per i new-entry del settore che per i vapers più esperti.
Batteria integrata da 1500mAh che permette una fantastica autonomia per uno svapo di guancia, ottima al punto tale da permettere agevolmente di coprire l’intera giornata di svapo con un utilizzo normale.

LE CARATTERISTICHE

La batteria ha l’attacco 510 sulla tazza che la rende estremamente versatile e compatibile con la maggior parte degli atomizzatori in commercio. L’atomizzatore è una sorta di versione estesa ed aggiornata del famoso Innokin Go-S usa e getta.
L’atomizzatore si ricarica di liquido molto agevolmente grazie allo slide-to-open e permette la regolazione dell’aria oltre che la sostituzione delle resistenze svitando la ghiera di regolazione dell’aria.
Le resistenze sono le Z COIL, si proprio le stesse della serie Zenith/Zlide/Kroma-z, questa è stata la sorpresa più bella, delle resistenze ormai leader del mercato MTL internazionale, tra le eccellenze assolute di tutto il comparto, delle resistenze che restano sul mercato ormai da molti anni e si propongono a restare sempre al centro dell’intera gamma di prodotti Innokin.

ANCHE IL PREZZO E’ TOP

L’aroma che riescono a tirare fuori è davvero sublime così come la produzione di vapore nonostante i bassi wattaggi.
Se proprio dovessi trovare una piccola nota stonata al kit rivedrei la modalità di ricarica sostituendo l’attuale porta micro usb con una di tipo “C” maggiormente adatta ai tempi che cambiano.
Il prezzo poi è la ciliegina sulla torta, uno starter kit con queste caratteristiche, con le resistenze di uno dei migliori atomizzatori in commercio per il tiro di guancia, con una batteria che permette agevolmente di arrivare a sera, leggera e pratica, dalle colorazioni particolari e davvero bellissime in vendita a meno di 20€ non si può davvero lasciar scappare l’occasione.

ESALTAZIONE DI OGNI SINGOLO AROMA

In queste settimane l’ho testata davvero con ogni tipologia di liquido e di nicotina, da un tabaccoso dal gusto forte e deciso come il Pablito Svapoweb ad un cremoso morbido e gustoso come il Katà di SBAM, in ogni momento sono riuscito a percepire ogni singola nota aromatica e vi garantisco che con queste resistenze anche un livello di nicotina a 9mg/ml può essere soddisfacente al massimo.
Io ho preso la colorazione silver perché ho intenzione di abbinarci, più in la, l’atomizzatore Siren-G MTL di Digiflavor del quale magari vi parlerò la prossima volta.
Buono Svapo
Antonio Meoli