Il Santone dello Svapo promuove i liquidi prodotti da Moon in esclusiva per Svapoweb

0

“Diciamo che do un voto tra l’otto ed il nove”.
E’ la pagella che il Santone dello Svapo ha consegnato ai prodotti “Moon”, linea di liquidi per sigaretta elettronica distribuita in via esclusiva da Svapoweb, “brand”, quest’ultimo, creato dall’imprenditore Arcangelo Bove e che si articola attraverso un canale web ed un ulteriore composto da circa 230 store in franchising.
Un apprezzamento convinto, si diceva, quello che ha espresso il celebre blogger/youtouber, al secolo Matteo Gallegati, 37enne forlivense divenuto negli anni un vero e proprio “guru”, un santone, appunto, in materia di vaping.
Notissimo sul web, Gallegati da vita, tramite i personali canali, a recensioni di e-liquid che lo stesso seleziona e che “assaggia” per la prima volta all’atto stesso della registrazione.

MATTEO GALLEGATI, FIUME DI FOLLOWER SUI SOCIAL

Il tutto per dare una percezione di naturalezza, per esprimere massima aderenza al reale.
Piccato, spontaneo e colorito, le sue analisi, per quanto “de gustibus non est disputandum”, rappresentano un termometro alquanto attendibile rispetto alla qualità del prodotto cui guardano con estremo interesse consumatori e produttori.
Come detto, sotto la lente d’ingrandimento dell’acuto Matteo – 83.774 follower sui social – è finito il trittico “Apollo 11”, “Apollo 12” e “Apollo13” dell’azienda beneventana Moon.
Un trittico che Moon produce in esclusiva per Svapoweb.
Gusti base, quelli della linea, che non ricercano soluzioni particolari per una fetta ristretta, ma proponibili su ampia scala ad un pubblico alquanto vasto.

APOLLO 11, 12 E 13

Comunque piacevoli e di qualità.
In definitiva, come sottolineato dal Santone, “da provare”.
Nel dettaglio, si tratta di Apollo 11, un cookie con burro e gocce di cioccolato.
Di Apollo 12, altro classico del mondo del vaping che sposa graham cracker, marshmallow e cioccolato e, a chiudere la serie “spaziale”, Apollo 13, un milkshake alla vaniglia.
Il formato proposto è quello scomposto da 30 ml di aroma in chubby da 120 ml: per nicotizzarlo basta raddoppiare le solite quantità sempre utilizzate per i formati da 60.
Un tris di prodotti affidabili e dagli ottimi standard.
Una garanzia, da oggi “benedetta” anche dal Santone.