Geekvape Zeus X Mesh il ritorno prepotente dello svapo polmonare.

0
644

Era da almeno qualche anno che non riprendevo con entusiasmo un atom rigenerabile per il tiro polmonare tra le mani. Devo dirvi che il nuovo Zeus X Mesh di GeekVape mi ha sorpreso, credo che sia davvero il miglior tank polmonare il circolazione al momento. 

Ho acquistato la versione Zeus X RTA e in aggiunta il deck a mesh, poiché non volevo chiudermi ad un solo sistema di rigenerazione e devo dirvi che la scelta è stata davvero azzeccata nonostante credo di continuare a rigenerare con il deck a Mesh per molto tempo. 

Estetica: 9/10 Bello in ogni sua forma e colore, un vero gioiellino. 

Materiali: 9/10 Rifiniture di qualità, materiale bello solido e compatto. 

Resa Aromatica: 9/10 Geekvape è riuscita a lavorare davvero bene con quest’atomizzatore, la ricerca della perfezione grazie al deck, alla gestione dell’aria, al camino studiato in ogni particolare, rende lo Zeus X Mesh il migliore atomizzatore polmonare sul mercato per resa aromatica e produzione e corposità di vapore.

Vaporosità: 9/10 Vapore corposo, pieno, gustoso, spinto a 35w riesce a sviluppare quantità di vapore che con altri atomizzatori si raggiungevano dai 120/130w a salire. 

Rigenerazione: 9/10 il deck a mesh permette anche a chi non si era mai affacciato a questa tipologia di rigenerabile di rigenerare con estrema facilità, anche il deck RTA dello Zeus X è pratico e semplicissimo da gestire. 

Quest’atomizzatore avrà un difetto? Se proprio dovessi trovare il pelo nell’uovo vi direi che forse ha la tendenza ad addolcire leggermente i vostri liquidi per sigarette elettroniche. 

Io lo sto testando con Berry the French Toast di casa Svapoweb e vi dirò che il liquido nello Zeus riesce a darmi un’esperienza sensoriale completa, neanche ai tempi del TFV8 sono riuscito a provare una cosa del genere. Riesco a percepire tutte le componenti del liquido senza mai averne una predominante che possa disturbare il palato, dalla dolcezza della panna montata e dello zucchero a velo, al gusto rotondo e morbido delle more. Lo Zeus a Mesh riesce a farti innamorare fin dal primo tiro. Dopo 48 ore di test posso assicurarvi che non ho mai avuto problemi di pescaggio del liquido, di condensa e di non aver mai steccato.  

Davvero Complimenti a GeekVape, per quanto riguarda l’Hardware è diventata ancora di più un punto di riferimento dell’intero settore. 

Io l’ho testato in accoppiata con la box Aegis X 200w sempre di GeekVape, è inutile parlarvi della compattezza e della solidità di questa box, antipolvere, waterproof, anti urto e con tutte le regolazioni del caso. Gestisce la potenza di erogazione e le batterie in modo intelligente. Anche qui tra le migliori box del mercato, non fa rimpiangere un DNA

Si, è una vera e propria dichiarazione d’Amore, dopo questa mia configurazione mi sono innamorato totalmente di Geekvape. Spesso si va in cerca di dispositivi High-End dai costi esorbitanti, ma con poco meno di 100€ riesci a portarti a casa il miglior tank polmonare sul mercato e la miglior box in commercio ad oggi. 

Antonio Meoli