Erotic Edition di Natural Svapo incanta Insta Paolina

0

Una sexy novità.
Molto svapo.
Piccante “news” per “Erotic Edition”, già nota linea della già nota Natural Svapo, azienda sorta nel 2019 dalla Pubo Srl, realtà leader nel settore di liquidi per sigaretta elettronica.
Il marchio si arricchisce, infatti, di una supporter molto nota negli ambienti social.
L’influencer Insta Paolina, infatti, grandissimo seguito, ha lanciato più video, attraverso i propri canali, parlando della rivoluzione introdotta da “Natural Svapo” tra i “fumatori non convenzionali”.
La medesima, in una delle pubblicazioni diramate attraverso la personale piattaforma, ha evidenziato quanto le fragranze targate “Erotic Edition” siano “travolgenti, gradevoli e sensuali” e quanto le stesse “stiano spopolando nel mondo dello svapo”.
Incuriosita dai nomi e dalle illustrazioni della particolare linea, Insta Paolina ha provato la serie dei “Cinque aromi scomposti”.
Quelli che più preferisce?
Milf, “dal sapore unico e travolgente” e capace di incarnare “il piacere che solo una donna con una certa esperienza può darti” (gusto torta panna e fragole)” nonché “Sixtynine (69)”, ovvero “gli zuccheri della ciliegia e la freschezza dell’aroma al cetriolo, entrambi uniti e in contrasto con il sapore di una bomba alla crema, due sapori opposti che si attraggono”.

PUZIO “CONTENTO RISPOSTA MERCATO”

Sono contento della risposta del mercato a questa novità, un prodotto che va oltre i classici canoni degli aromi, stimolando non solo il senso del gusto, ma inebriando i fumatori in un’esperienza totalizzante.
Ogni persona che smette di fumare grazie alla sigaretta elettronica è un conquista per il settore che nasce per ridurre i danni di salute provocati dal fumo tradizionale.
Avere volti famosi che rappresentano il settore è un vanto e un motivo in più per far capire l’importanza di questo strumento, molto spesso boicottato dall’opinione pubblica e dai media”
: così Giuseppe Puzio, giovane Ceo della Pubo Srl, nel commentare l’uscita della nuova linea Erotic Edition by Natural Svapo.
Orgoglioso, ovviamente, del riscontro che la nuova proposta sta registrando sul mercato.
Una proposta ironica dietro cui si cela una attenta attività di ricercatezza e di individuazione di nuove soluzioni al fine di offrire alternative sempre differenti e motivanti in un mercato quanto mai variegato ed esteso