Emporio Vapori entra nella rete di Svapoweb

0
764

Continua il percorso di ampliamento del marchio Svapoweb, franchising della sigaretta elettronica, leader nel settore, fondato e guidato dall’imprenditore Arcangelo Bove. Nella famiglia “arancione”, infatti, entra il marchio “Emporio Vapori”.
E’ una scelta strategica per i negozi Emporio Vapori – spiegano da quest’ultima sede – quella di entrare a far parte di una grande rete strutturata come quella di Svapoweb. Una visione imprenditoriale che guarda al futuro, osservando un mercato sempre più competitivo, dove per crescere la sola offerta di qualità e di servizio non basta: è anche necessario essere più competitivi offrendo i propri prodotti al prezzo dell’online.

Una strategia questa, irrealizzabile – viene ulteriormente esposto – se non grazie all’accesso a politiche commerciali di scala; politiche che sono raggiungibili solo nel grembo di una più grande rete. In verità, il “seme della rete” i negozi Emporio Vapori lo avevano già, essendo ben organizzati, con uno stile da 10 e lode, e dotati di un ottimo know-how grazie ai tanti anni di presenza nel mercato della sigaretta elettronica.

SI TRATTA DEI NEGOZI DI CITTA’ DI CASTELLO, UMBERTIDE, SANSEPOLCRO E MONTEGROTTO TERME

Avvalendosi di un brand riconosciuto come quello di Svapoweb, che nell’online e nel fisico ha sperimentato un format di distribuzione vincente, i negozi Emporio Vapori-Svapoweb di Città di Castello, Sansepolcro, Umbertide e Montegrotto Terme, potranno offrire alla propria clientela non solo i prodotti ai prezzi più bassi del mercato ma anche un catalogo aggiuntivo, vastissimo, e di qualità. Si sente anche la necessità di fare squadra smarcandosi assieme a tanti altri importanti operatori che hanno fatto la stessa scelta, sia per resistere meglio ai forti attacchi esterni che il settore riceve, sia per strutturarsi – la conclusione – in modo più agevole di fronte a normative e regole di mercato sempre più severe”.

Continua a consolidarsi il brand Svapoweb, realtà che ha toccato già a fine 2019 la notevole quota di 100 negozi affiliati, il tutto in un lasso temporale estremamente esiguo. “Diamo il benvenuto ad “Emporio Vapori” – così il proprietario di Svapoweb, Arcangelo Bove – Continuiamo ad espanderci nel segno della qualità. Cresciamo migliorandoci, per un marchio che sia sempre più di qualità e di successo”