Eleaf Ijust AIO, la nuova pod di casa Eleaf

0
966

Anche Eleaf sta per lanciare sul mercato la pod mod iJust AIO, in redazione abbiamo avuto la fortuna di testarla in anteprima grazie agli amici di Svapoweb.

Dimensioni ridotte grazie al diametro da 22mm e lunghezza da 102.5mm. Batteria molto prestazionale con i suoi 1500 mAh, che garantiscono autonomia per l’intera giornata riuscendo a gestire bene i 23w di potenza massima in uscita. Tank da 2ml in pieno rispetto delle norme TPD. Il tutto con un peso di 59,5 grammi a secco di liquido.

Ho trovato il refil particolarmente comodo grazie all’asola laterale e ho apprezzato molto il sistema di regolazione dell’aria che permette di muoversi tra un tiro contrastato e leggermente arioso con estrema facilità. È comoda anche la finestrella che permette di visionare costantemente il livello di liquido della pod.

Monta le coil della serie GT(molto simili a quelle Voopoo Vinci per intenderci) nella varianti 1.2, 1.4 e 0.6ohm due studiate per un tiro MTL classico e una per un DTL da flavour. Le testine lavorano davvero bene sia come quantità di vapore che come esaltazione dell’aroma.

Eleaf la lancerà sul mercato nel mese di Febbraio 2020 con il solito rapporto qualità prezzo davvero in linea con gli standard della casa di Shenzhen.

Sarà sicuramente un ottimo starter kit per smettere di fumare ed un valido muletto per i vapers esperti.

Antonio Meoli