Ecco Alpha, il liquido di Enjoysvapo in collaborazione con la Sistah e Vaporart!

0
alpha-la-sistah-enjoysvapo-vaporart-svapomagazine
alpha-la-sistah-enjoysvapo-vaporart-svapomagazine

Alpha di Enjoysvapo è senza dubbio uno dei liquidi più attesi di quest’autunno. L’ideatrice Michela Zanirato, conosciuta come La Sistah, grazie ai video con il Santone dello Svapo, si lancia nel mondo dei liquidi da vaping emulando altri celebri influencer del settore quali lo stesso Santone, Danielino77 e il Pancio.

Il liquido per sigaretta elettronica, nella sua versione da 50ml Mix&Vape, viene distribuito da Vaporart ed evoca una morbida caramella mou, avvolta da un abbraccio di deliziosa panna montata aromatizzata dai lamponi più dolci e succosi.

Sicuramente questo cremoso dalle note fruttate si propone come uno dei liquidi di questo inverno vaporoso.

Da notare l’etichetta con l’illustrazione della stessa Sistah nell’atto di mostrare il bicipite: quasi come a voler mostrare la forza e sdoganare la figura femminile nel mondo del vaping, settore che ha sempre vissuto con una sorta di monopolio maschile fin dagli albori.

Ci auguriamo che Alpha possa essere da apripista al fine di invogliare i produttori a rivolgersi molto di più anche ai vapers in rosa. Dalla redazione di Svapomagazine un grandissimo in bocca al lupo a VAPORART e a Michela per la sua nuova avventura.