Drag s e Drag x – Le nuove piccole grandi sigarette elettroniche Voopoo

0
514

Voopoo ha appena messo in vendita le nuove sigarette Drag-S e Drag-X, piccole, potenti e molto belle esteticamente. 

Entrambe presentano un serbatoio in stile wasp nano, dalla capacità di 4,5ml molto solido e di ottima fattura. 

La sigaretta elettronica è costruita in lega con inserti in pelle che le donano un tocco vintage e luxury. 

Nella versione S presenta una batteria integrata da 2500mah ed un range di wattaggio che va dai 5 ai 60w. La versione X invece ha una batteria intercambiabile 18650 ed eroga fino ad 80w di potenza. 

Entrambe le sigarette montano una porta di ricarica USB Type-C che permette una ricarica in tempi rapidissimi 

Il display è davvero luminoso, ben leggibile e contiene tutte le informazioni necessarie per il corretto utilizzo. Nello specifico: l’indicatore dei Watt in erogazione, l’indicatore del livello di carica della batteria, il blocco/sblocco tasti (con relativo blocco del tasto fire), il conta puff, l’indicatore dei Volt e degli Ohm e la modalità di utilizzo della sigaretta. 

Le coil supportate da entrambe le versioni sono tutte quelle della serie PNP compresa la basetta RBA.

La sigaretta elettronica presenta una parzializzazione dell’aria che funziona alla perfezione e permette sia uno svapo in DTL che in MTL, risolvendo in un colpo solo due problemi della sorella più anziana, la Voopoo Vinci

Si tiene davvero comodamente in mano e da l’impressione di utilizzare un dispositivo di grande fattura, ricorda un po la sensazione che si provava utilizzando la Therion di Lost Vape.

Approvata sotto ogni punto di vista. Dal prezzo, alla resa aromatica, alla facilità di utilizzo. L’ho testa con REDASTER Svapo Web e mi ha dato davvero tante soddisfazioni. 

Voto personale 9/10 

Antonio Meoli