Doric, Voopoo stupisce ancora – L’angolo di Meoli

0
44

Ormai Voopoo sta sfornando continuamente grandi novità di livello davvero eccelso. L’ultima uscita è la serie Doric, prodotta in due versioni, una per il tiro di guancia e l’altra concepita per gli affezionati al tiro polmonare.
Il kit Doric 20 è piccolo, maneggevole e dotato di una batteria integrata da 1500mAh che rende lo starter kit produttivo e funzionale per tutta la durata della giornata.
L’aria è regolabile al contrario dei tanti prodotti simili presenti sul mercato che non danno la possibilità di regolare il flusso d’aria a proprio piacimento.
La cartuccia è in PTCG con capienza 2 ml, come obbliga la legge post TPD.
Al momento vengono prodotte due tipologie di coil, una da 1 oHm che da il massimo a 12w e l’altra da 1,2 oHm che rende al meglio a 10w.

ORA ANCHE LA VERSIONE POTENZIATA

La consiglierei soprattutto a chi si affaccia per la prima volta al mondo della sigaretta elettronica e a chi cerca una pod per il tiro MTL dalle ottime prestazioni e dalla lunga durata della batteria.
Ma Voopoo ha pensato anche allo svapatore che ama il tiro polmonare lanciando sul mercato la versione potenziata della Doric 20, la Doric 60.
Il kit Doric 60 ricorda lo stile delle sigarette elettroniche a tubo di qualche tempo fa, con una batteria da ben 2500mah che riesce ad erogare fino a 60w di potenza in uscita.
La sigaretta, nonostante le prestazioni maxate rispetto alla più piccola della serie, riesce a mantenere dimensioni abbastanza contenute.

PREZZI AL MINIMO SINDACALE

Proprio come nella Doric 20, anche nella Doric 60 è presente la ghiera di regolazione dell’aria che permette di trovare il proprio set-up personale in ogni momento della giornata. Il kit è compatibile con tutta la serie di resistenze PNP (quelle Drag, Argus, Vsuit, Vinci per intenderci), resistenze che ormai non hanno bisogno di ulteriori presentazioni visto che si sono fatte apprezzare sul mercato in quanto resa aromatica spaventosa e grandissima vaporosità.
La compatibilità con le coil PnP rende Doric 60 il prodotto ideale anche per chi è già possessore di altre e-cig a marchio Voopoo.
Perfetto da usare sia come muletto quando la vostra drag sarà sotto carica sia come kit principale per avvicinarsi al mondo del tiro da polmone.
Entrambe le sigarette hanno la porta di ricarica usb di tipo C, affidabile, rapida nella ricarica e praticamente indistruttibile.
Grazie Voopoo per creare sempre dei capolavori e riuscire a mantenere i prezzi davvero al minimo sindacale.
Buono Svapo
Antonio Meoli