Da One Rever – La prima pod che sterilizza il filtro in cotone

0

Powerbank da 2600mAh, capace di ricaricare la sigaretta da 400mAh più di 6 volte, è una vera e propria rivoluzione nel mondo del vaping.
Inserendo la pod a testa in giù nella powerbank, quest’ultima provvederà a lanciare il sistema di sterilizzazione a raggi ultravioletti che, in soli 30 secondi, permetterà la igienizzazione del filtro di cotone della sigaretta.
Il sistema di sterilizzazione UV sicuramente è un grande vantaggio per mantenere il dispositivo sempre igienizzato in ogni momento con il minimo sforzo: in un periodo storico come questo, sicuramente è un’ottima feature.
Parlando della pod, sicuramente possiamo confermare come, grazie alla powerbank da 2600mAh, la durata di batteria è assicurata per tutta la giornata senza problemi.
Quanto a resa aromatica ed hit, non aspettatevi le prestazioni di un atomizzatore a testine.
Però, è in linea con tutte le altre pod della stessa categoria, ovviamente con il drip tip in delrin c’è un grosso miglioramento in termini di percezione dell’hit.
Non è il primo prodotto con filtro di “Da One Tech”, che ci ha abituati ad una vasta gamma di prodotti perfetti per mantenere alta la cig-sensation dovuta al filtro in cotone: due prodotti su tutti la Jimi e la Aced.
La Jimi è una pod molto tascabile grazie alle dimensioni super contenute che la rendono ideale da portare in giro.
Ha una batteria da 600mAh che garantisce comunque una buona durata soprattutto per l’utilizzo in MTL e viene venduta sia con i filtrini in cotone che con il drip tip in plastica, oltre ad avere il classico tappino copri drip tipico della casa produttrice.
La aced ha una batteria più importante grazie ai suoi 900mAh ed ha portato nel settore un’altra piccola rivoluzione tecnologica grazie alla ricarica wireless del dispositivo.
Come le altre, anche Aced funziona sia con i filtrini in cotone che con il drip tip in delrin.
Oltre alla ricarica wireless, è possibile utilizzare la carica rapida grazie alla porta Usb Type C.
Il sistema di refill è molto pratico grazie alla carica dall’alto ed è davvero pratica da utilizzare grazie al tiro automatico e all’unico tasto presente sulla pod. Sicuramente, è uno dei kit da consigliare per iniziare il percorso di dmoking cessation.
“Da One Tech” si è dimostrata nel corso degli anni all’avanguardia sia dal punto di vista tecnologico grazie alle tante innovazioni che hanno portato anche una ventata di freschezza al settore.
Oltre al lato tecnologico, la “Da One” si è contraddistinta anche per la grande attenzione all’igiene della propria e-cig, avendo inserito il tappo di protezione e copertura dei drip tip in ogni suo prodotto.
Buono svapo a tutti voi, Antonio Meoli