Cotone Svapo Web platinum editon – Il colosso del vaping si avvia alla piena autosufficienza?

0
945

Dopo il successo della podmod Number One e dell’assortimento vastissimo di liquidi e aromi, il colosso del Vaping Svapo Web lancia sul mercato il suo nuovissimo cotone, pensando finalmente a quella fascia di mercato ancora affezionata ai sistemi rigenerabili, che a dirla tutta sembrano ritornare in grande auge con l’uscita di molti atomizzatori RTA old style come il Preciso MTL, Il Kizoku Limit MTL e il Brunhilde MTL.

Ho testato il Cotone Svapo Web Platinum Edition in tre sistemi diversi: un Wasp Nano, uno strike in bottom feeder e un Widowmaker di Vandy Vape.

Il cotone si mostra subito di ottima qualità, sembra di avere tra le mani un Kendo Gold Edition, e proprio come il Kendo non ho potuto fare a meno di notare la sua fantastica resa aromatica e fumosità.

Fate attenzione ad avviarlo correttamente, sfibratelo e compattatelo accuratamente se non volete rischiare di prendere una brutta steccata. Una volta inserito all’interno della coil bagnatelo e punzecchiatelo per fare assorbire correttamente il liquido, noterete subito che inizialmente tende leggermente a respingere il liquido ma dopo aver fatto un paio di attivazioni vedrete che diventa una vera e propria spugna assorbi tutto.

Cotone per sigaretta elettronica Svapo Web Platinum Edition

Sicuramente l’esperienza con lo Strike in BF e con il Wasp Nano è stata nettamente spettacolare, con il Widowmaker si limita a fare il suo. In entrambi i casi è davvero difficile mandarlo in secca, infatti sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua capacità di trasportare il liquido.

Ve lo consiglio in ogni vostro sistema rigenerabile, soprattutto con liquidi densi 70/30 – 80/20 – Full VG. Con soli 3,50€ per la bustina da 10gr acquistate davvero un signor cotone. Consigliato decisamente.

Antonio Meoli