Colpo Svapoweb: acquistato Skyvape!

0
1262

Nuovo colpo targato Svapoweb. Il fortissimo gruppo imprenditoriale, capitanato da Arcangelo Bove e leader nel settore delle sigarette elettroniche, acquisisce Skyvape, blog/magazine tematico di notizie sugli strumenti di riduzione del danno da fumo.

L’azienda sannita, che vanta una catena di franchising composta da oltre 120 punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale, entra, quindi, con ancora più tenacia nel settore dell’informazione di settore.

Dopo aver creato ex novo la testata giornalistica “Svapo Magazine”, operativa da qualche mese, il nuovo filone che si apre con “Skyvape”, esperienza che, lanciata con lungimiranza da Fausto Zocco, era prossima a spegnere le quattro candeline.

L’obiettivo aziendale rinnovato, pertanto, è quello di contribuire a garantire una informazione che sia quanto più leale nei confronti dei consumatori e dell’opinione pubblica, oggi più che mai “vittime” di notizie che, in tema di svapo, sono il più delle volte distorte e condizionate da interessi di parte.

“Con grande piacere ho colto la possibilità di poter rilevare questa esperienza di informazione che già si era affermata e consolidata trovando grande riscontro presso l’opinione pubblica e fortissimo seguito presso il popolo social – spiega Arcangelo Bove, “papà” di Svapoweb – Ringrazio i fondatori di “Skyvape” per la correttezza che ha contraddistinto la fase della trattativa e, soprattutto, li ringrazio per l’ottimo lavoro svolto che, come Svapoweb, ci onoreremo di proseguire ed impreziosire”.

SKYVAPE SARA’ REGISTRATO COME TESTATA GIORNALISTICA

“Sicuro – sono, invece, le parole di Zocco nel suo ultimo passaggio – che Arcangelo potrà gestire al meglio il sito di informazione. Siamo sicuri di averlo dato nelle mani giuste per poter proseguire l’enorme lavoro svolto in questi quattro anni. Ringrazio Umberto Giannini, il mio braccio destro, e Alessio Cona per aver dato vita, insieme a me, ad articoli interessanti per tutti gli utenti. Articoli che hanno segnato non solo il rinnovamento del settore in passato ma anche pilastri dell’informazioni di questo settore”.

Come si apprende da casa Svapoweb, “Skyvape”, che fino ad oggi ha avuto una veste di “blog”, sarà registrato ufficialmente come testata giornalistica. Il procedimento sarà avviato presso il Tribunale di Benevento: il nuovo livello giuridico, come ovvio, comporterà anche l’individuazione di un Direttore responsabile. Per il resto, annunciato anche un cambio di politica per quel che riguarda la gestione delle pubblicità.

Skyvape, infatti, andrà ad esaurimento con i rapporti contrattuali già in essere e, alla scadenza degli stessi, non andrà ad instaurare nuovi legami pubblicitari.

Svapomagazine come Skyvape, quindi, non presenteranno banner di reclama aziendale all’interno delle proprie pagine. Nelle prossime ore saranno avviati tutti i passaggi burocratici per formalizzare il nuovo regime giuridico della nascente testata