Argus Pro, il kit “Ammazza grandi” di Voopoo – L’angolo di Meoli

0

Molte volte in negozio capita di ricevere clienti che richiedono sigarette elettroniche che facciano tanto vapore ma che abbiano dimensioni ridotte.
Come per ogni cosa, in ogni settore bisogna saper accontentarsi.
In sostanza, non è possibile avere in contemporanea sia la botte piena che la moglie ubriaca. Esiste, però, sul mercato l’ultima arrivata in casa Voopoo, l’Argus Pro, che è capace di erogare una potenza massima di 80w, sfruttando a pieno tutta la gamma di resistenze Pnp di casa Voopoo. Batteria integrata da 3000 mah che garantisce una lunghissima durata, porta di ricarica Usb type C, che è sempre garanzia di rapidità di caricamento e di affidabilità, riuscendo a sfruttare a pieno anche gli adattatori da rete di nuova generazione.
Il circuito dell’Argus Pro lo conosciamo già bene, monta il Gene Chip di tutti gli ultimi prodotti Voopoo.
Questo circuito ci permette di svapare sia con il tiro automatico sia l con la classica pressione del tasto fire.
La resa aromatica di queste resistenze, ormai, è nota a tutti ma non posso fare a meno di sottolineare la loro estrema efficacia con qualsiasi tipologia di liquido.
Non ci credevo neanche io ma sono riuscito a svapare un intero scomposto da 60 ml con una sola resistenza senza perdere mai lo spunto…soltanto con gli ultimi 20bml di liquido ho riscontrato un calo delle prestazioni, avendo il sentore di svapare con una coil al 50/60% delle sue possibilità.

“SENSAZIONI SPAZIALI”

Non ho riscontrato perdite di liquido, ho l’abitudine ad asciugare la condensa ad ogni refill ed anche per il tiro automatico non ho riscontrato difficoltà.
Le uniche accortezze da avere sono: non svapare mai con l’aria completamente aperta altrimenti il tiro automatico non sempre viene rilevato e, se mai dovesse bloccarsi questa modalità di tiro, prendete l’abitudine di asciugare le goccioline di condensa che possono formarsi sotto la vostra pod con un po’di carta.
lo ho testato le due resistenze in dotazione, quella da 0.15 ohm – con De Ja Vu Lemon Pie – e quella da 0,3 ohm con Svapoweb ft. Vitruviano Pralinate.
Con entrambi i liquidi ho avvertito sensazioni spaziali ma mi limito a recensirvi il kit.
Magari la prossima volta vi parlerò del liquido che sto svapando nella mia sigaretta, il Pralinate di Svapoweb in collaborazione con Vitruviano juice.
Buono svapo a tutti noi, Antonio Meoli