Adm, Giovedi nuovo open hearing sui liquidi

0

Un nuovo open hearing dedicato alle novità previste dalla Legge di bilancio 2021.
Questo quanto organizzato dalla Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per la giornata di Giovedi 8 Aprile con inizio dei lavori previsto alle ore 14:30.
L’approfondimento riguarderà l’aspetto dei prodotti liquidi da inalazione senza combustione costituiti da sostanze liquide, contenenti o meno nicotina.
“Come noto – spiega nota Adm – le novità introdotte dal legislatore hanno trovato pronta e puntuale attuazione negli atti che Adm ha di recente adottato in tema di avvertenze e contrassegni di legittimazione, commercializzazione dei prodotti, autorizzazione alla vendita ed approvvigionamento con riguardo ad esercizi di vicinato, farmacie e parafarmacie.

PRENOTAZIONI ENTRO LE 18:30 DI OGGI

Tali atti – è ulteriormente esposto – tengono conto anche delle osservazioni e delle proposte degli operatori di settore ricevute in occasione dei precedenti incontri.
L’open hearing consente di proseguire il confronto con operatori e stakeholders in modo da analizzare le disposizioni attuative di Adm e valutarne le implicazioni concrete, favorendo così la più ampia partecipazione e condivisione”.
L’open hearing, quanto ai dettagli tecnici – si terrà in modalità Zoom Conference e sarà aperto a professionisti e operatori del settore che potranno aderire entro le ore 18:30 di oggi, Martedì 6 Aprile, attraverso la piattaforma Eventbrite, raggiungibile al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-prodotti-liquidi-da-inalazione-nuova-disciplina-149311329205 in modo da segnalare nominativi e recapiti di posta elettronica dei partecipanti.