Svapo Web-Glowell Spa, siglata importantissima partnership

0
135

Tutti i liquidi e gli aromi (a marchio e non).
Tutto l’hardware, tutti gli accessori e i ricambi. Da subito.
E’ la sostanza dell’ulteriore salto di qualità di Svapo Web che, nella serata di ieri, Mercoledi 6 Novembre, ha sottoscritto una importante partnership con Glowell Spa.
Da oggi, quindi, collegandosi al sito svapoweb.it saranno reperibili tutti – ma proprio tutti – i prodotti dello svapo ai prezzi migliori del mercato

LE PAROLE DI BOVE E MADARESE

“E’ un ulteriore step nel percorso di crescita di Svapo Web – fa presente il Ceo Arcangelo Bove, papà della sigaretta elettronica italiana – Un progetto al quale stavamo lavorando con discrezione da mesi. Uniamo alla forza dei liquidi a marchio Svapo Web la consolidata penetrazione nel mondo hardware di Glowell Spa.
Il titolare dello Svapo Web Store, quindi, accedendo al sito svapoweb.it, potrà trovare tutta la gamma dei prodotti dello svapo con qualità e convenienza ancora superiori.
A ciò si abbini, poi, l’importante lavoro che è stato condotto nelle ultime settimane dal team programmazione sul sito svapoweb.it che è stato reso più veloce e decisamente più performante”.

“Siamo lieti di annunciare la stipula di un accordo strategico con Svapo Web, azienda pioniera nel settore – così, invece, Giovannino Madarese, Ceo di Glowell. Che prosegue – Questa partnership promette una crescita significativa e il raggiungimento di risultati ambiziosi, consolidando la presenza sul mercato di entrambe le realtà.”

“SVAPO WEB SEMPRE PIU’ IL FRANCHISING NUMERO 1”

“Ad oggi – riprende Bove – anche grazie al brillante lavoro del team Franchising, siamo arrivati ad avere 265 Svapo Web Store in tutto il territorio nazionale, in modo omogeneo da Nord a Sud.
Il nostro programma di crescita prevede una crescita esponenziale del Franchising Svapo Web con la nascita di ulteriori negozi a marchio.
Sempre più saremo il Franchising numero 1 in Italia.
Essere Svapo Web Store, quindi, sarà ancora più un investimento di successo non ultimo alla luce della nuova normativa che, dal 1 Gennaio 2025, vieterà la vendita on line di liquidi con nicotina

- Scritto da Italo Di Dio