Quattro nuovi Store: il Franchising Svapo Web continua a volare

0
69

Il treno del Franchising Svapo Web continua a correre sempre più forte.
Il Team aziendale, infatti, ha annunciato la prossima apertura – sempre secondo la formula del franchising – di ben quattro nuovi Svapo Web Store.
Dalla Basilicata alle Marche passando per la Campania e la Puglia, il brand numero 1 della sigaretta elettronica italiana insiste in una marcia scandita da ritmi costantemente vortiginosi.
Già oltrepassata la soglia dei 265 Svapo Web Store aperti in tutta Italia – “da Gorizia a Trapani”, come da “claim” aziendale – negli ultimi giorni sono stati chiusi ulteriori quattro contratti che porteranno nelle prossime settimane all’apertura di altrettanti nuovi negozi.
In ordine cronologico, lo scorso 17 Ottobre hanno detto si a “Svapo Web” Angelo Filardi e Davide Fortunato, già imprenditori nel settore food and beverage, che apriranno a quattro mani il loro negozio a Lauria, in provincia di Potenza; Era seguita, poi, la “firma” di Gianmarco Petroni, storico e pioniere svapatore, che avvierà il suo Svapo Web Store nelle Marche e, per la precisione, a Jesi, in provincia di Ancona.

ALTRI TRE AVEVANO INAUGURATO NEL MESE DI OTTOBRE

Quindi Ischia, dove ad aprire saranno Francesco e Francesca e, ancora, appena poche ore addietro, l’ok apposto al contratto di affiliazione da Pierluigi Castrignanò, giovane ma già consolidato imprenditore nelle sue vesti di master franchisee per altri settori e vari brand, che taglierà il nastro a Surano, in provincia di Lecce, all’interno del Centro commerciale “Gulliver”.
Da negozi che apriranno a breve a quelli che hanno appena inaugurato: nel solo mese di Ottobre, infatti, sono andati allo “start” tre nuovi Svapo Web Store ad Oristano, presso il Centro commerciale “Porta Nuova”, a Trieste, in via Giulia, e, ancora una volta, all’interno di un Centro commerciale – questa volta presso il “GrandApulia” di Foggia.
Un ritmo martellante di aperture che stenta a trovare paragoni anche in altri settori.
VUOI APRIRE ANCHE TU UNO SVAPO WEB STORE?

- Scritto da Arcangelo Bove