Svapo Web Store Roma Bravetta “Le cose vanno davvero bene”

0
166

Il brand? C’è poco da dire, è quello che è.
Svapo Web è un marchio storico, leader nel settore della sigaretta elettronica italiana: ma questo non lo devo certo dire io.
L’insegna tira clienti da sé”.

Sono le parole di Marco Sole, titolare dello Svapo Web Store sito a Roma Capitale al civico 134 di via di Bravetta.
Aperta da poco più di un anno – il negozio fu inaugurato nel mese di Luglio 2023 – l’attività si è imposta come importante punto di riferimento per un’ampia fetta di svapatori capilolini.
Che, come fatto presente dallo stesso Marco, se vengono attirati una prima volta dall’appeal del brand Svapo Web, nel negozio finiscono poi per tornarci ritrovandovi il binomio indissolubile qualità-convenienza.
Nonché la preparazione e la grande disponibilità di Marco.
Marco che è un consulente della sigaretta elettronica che crede in modo fermo e convinto nel valore di siffatto dispositivo quale chiave e strumento per smettere di fumare.
Una convinzione che il medesimo ha visto maturare sulla sua pelle, come si suol dire “Sono un ex fumatore – fa presente – ed ero uno di quelli davvero tosti.
Si pensi che ero arrivato a fumare un qualcosa come 60 sigarette al giorno.
Poi, dopo vari tentativi, sono riuscito a dire addio alla dipendenza grazie alla ecig e, nello spazio di poco tempo, ho trovato subito importanti miglioramenti fisici soprattutto a livello di respiro.
Per questo, quando di fronte ho una persona, un cliente che mi chiede un aiuto per smettere di fumare, mi immedesimo nella sua situazione, nella sua difficoltà.
Ed è una grandissima soddisfazione quando tornano e mi dicono che ce l’hanno fatta”.

MARCO SOLE, UN VERO CONSULENTE DELLA SIGARETTA ELETTRONICA

TI PIACEREBBE APRIRE UNO SVAPO WEB STORE?
Intanto, come detto, lo Svapo Web Store continua a marciare con ottimi riscontri trovando un progressivo miglioramento del suo trend.
Le cose vanno davvero bene – ci sottolinea al riguardo Sole – sono realmente molto soddisfatto, sono felice della scelta che ho fatto.
E che, alla luce di come stanno andando le cose, rifarei con massima convinzione”.

Un trend che è destinato chiaramente a migliorare per lo Svapo Web Store di Roma Bravetta così come anche per tutti gli Svapo Web Store d’Italia alla luce della rivoluzione normativa che, a partire dal 1 Gennaio 2025, andrà ad introdurre il divieto di vendere prodotti a base di nicotina on line.

- Scritto da Italo Di Dio