Si parte.
Mancano poche ore ad un nuovo taglio del nastro in casa Svapo Web.
Mercoledi 9, infatti, va allo “start” lo Svapo Web Store presso il Centro commerciale “GrandApulia” di Foggia, in zona Borgo Incoronata.
Circa 41.700 metri quadrati di superficie, 100 negozi, dieci tra bar e ristoranti, area business e area bimbi ed oltre 4.000 posti auto: sono questi, per grosse linee, i “connotati” di una struttura che rappresenta importante punto di riferimento per lo shopping di un vastissimo pubblico comprensivo di più province.
Non a caso gli occhi di Svapo Web sono piombati sul Centro commerciale in questione, per di più con una ulteriore peculiarità: ad aprire il negozio all’interno del GrandApulia, infatti, sarà direttamente il papà della sigaretta elettronica italiana nonché fondatore e Ceo del brand, vale a dirsi l’imprenditore sannita Arcangelo Bove.
Che, del resto, è già proprietario direttamente di una molteplicità di Svapo Web Store in tutto il territorio nazionale.
LA MARCIA ARANCIONE
Continua, pertanto, la marcia di espansione del gruppo beneventano, colosso della e-cig e del Franchising: abbondantemente superata la soglia dei 260 Svapo Web Store aperti da Nord a Sud, la “rete” si pone come un “caso” guardato con ammirazione e attenzione anche in altre settori alla luce della rapidissima espansione avutasi nello spazio di appena cinque anni.
Cinque anni, poi, che non sono stati affatto normali, quelli intercorsi tra il Giugno 2019 ed oggi, ma che, come dolorosamente noto, sono stati pesantemente inficiati dalla fase pandemica.
Eppure Svapo Web ha continuato a marciare puntellando con un ritmo vertiginoso l’Italia di negozi a marchio, in modo assolutamente omogeneo lungo tutto lo Stivale.
Ed ora il battesimo del GranApulia dove gli svapatori del luogo potranno toccare con mano il tris qualità-convenienza-assistenza che da sempre rappresenta il claim arancione.
E che ha rappresentato negli anni la scelta di oltre mezzo milione di clienti.
TI PIACEREBBE APRIRE UNO SVAPO WEB STORE?
- Scritto da Italo Di Dio