Due 24enni alla guida dello Svapo Web Store Pordenone “Tutto bene, pensiamo già al secondo”

0
180

La forza del brand e tanta empatia – requisito altrettanto prezioso – da parte di chi si interfaccia quotidianamente con la clientela.
La ricetta vincente (anche) dello Svapo Web Store di Pordenone, realtà che ha aperto i battenti appena a Maggio di quest’anno e che, già impostasi sul mercato locale, è condotta a quattro mani da Egijo e Giacomo.
Entrambi ventiquattrenni, due giovanissimi che dalla loro hanno tanta competenza e tanta voglia di dare il personale supporto alle esigenze di smoking cessation che vengono loro rappresentate da quanti si affacciano nel negozio.
Riusciamo a far smettere o comunque a far diminuire il numero delle sigarette quotidiane a tante persone che ogni giorno si rivolgono al nostro Store nella condizione di fumatori.
Ovviamente il liquido tabaccoso è quello che ci consente di cogliere quanto meno il risultato di una drastica diminuzione di bionde fumate nelle 24 ore”.

Così ci fa presente Egijo che, del resto, viene lui stesso da un passato da tabagista
Ebbene si, sin dall’età di 14 anni – ci confida il medesimo – sono stato dipendente dalle sigarette.
Questo fino a 20-21 anni di età quando ho smesso completamente grazie alla e-cig”.

Da una parabola all’altra, Egijo ci rappresenta anche la sua evoluzione strettamente lavorativa.
Il medesimo ha in curriculum, infatti, una precedente esperienza come commesso presso un altro Svapo Web Store.
Dopo sette mesi in quella veste, poi, il nostro ha compreso che quella era la direzione giusta sulla quale “puntare” direttamente.
E così germogliò la decisione di aprire un proprio Svapo Web Store investendo personalmente nella e-cig e nel marchio arancione fondato e guidato da Arcangelo Bove.
A quel punto la sua strada lavorativa si incontra con quella di Giacomo che, differentemente da Egijo, non ha un pregresso nello specifico settore ma che, in modo parimenti importante, fornisce la sua esperienza a supporto della “mission” di Pordenone.
In coda, ma non per questo meno importante – anzi! – qualche parola sull’andamento dello Store.

STORE PARTITO DA SUBITO BENE

Sta andando davvero bene, siamo contenti e soddisfatti.
Del resto, il brand Svapo Web è una garanzia. Proprio per questo io e Giacomo siamo fortemente intenzionati, nelle nostre valutazioni, ad aprire un nostro secondo Svapo Web Store ampliando così il progetto aziendale”.

Giovanissimi che costruiscono il loro percorso di Successo grazie al marchio che è leader nel mondo del vaping nazionale.
Augurandoli – come da diffuso claim di Bove – che anche per loro il meglio…debba ancora venire.

VUOI APRIRE ANCHE TU UNO SVAPO WEB STORE? CONTATTACI!

- Scritto da Arcangelo Bove