Alessio Re “Lo Svapo Web Store mi ha cambiato la vita”

0
181

“Il mio Svapo Web Store mi ha cambiato la vita”.
Non esiste probabilmente una frase più forte, più calzante per rendere idea del potenziale che vive, appunto, in uno Svapo Web Store.
Alessio Re ha 42 anni ed è titolare del negozio “arancione” di Cuneo.
Ho aperto il mio Svapo Web Store nel 2020 – racconta Alessio – precisamente nel Novembre di quell’anno.
E’ stato un crescendo continuo
…”.
Ebbene si, nel periodo più buio della storia recente italiana – quello della pandemia, ovviamente – Alessio Re ha deciso di investire in un qualcosa di suo.
Fino ad allora dipendente presso altro negozio del settore, il medesimo ha trovato lo spunto, il coraggio di tentare la strada dell’imprenditoria.
Che a farlo allora, tra chiusure, economia al collasso ed incognite, venivi guardato come un marziano.
Eppure i fatti hanno dato ragione e stanno dando ragione ad Alessio.
Tanto più perché l’ha fatto puntando sul brand fondato e guidato da Arcangelo Bove, un marchio che sta replicando storie di successo in ogni angolo dello Stivale.

IL VALORE AGGIUNTO DEI LIQUIDI A MARCHIO

“Sono davvero felice – prosegue il medesimo – Il punto di forza?
Sicuramente l’appeal del brand e, con specifico riguardo ai prodotti, sicuramente i liquidi a marchio che sono davvero tanto graditi dai consumatori.
Con l’azienda, poi, il rapporto è fantastico: assistenza e vicinanza sono garantiti”.
Ma c’è anche un altro aspetto che Alessio vuole sottolineare “Guardi – fa presente – Per me lo svapo non è un qualcosa di ludico.
Io sono uno di quelli che crede fermamente nel valore della sigaretta elettronica quale strumento di smoking cessation.
Nel mio Svapo Web Store si lavora per aiutare le persone a smettere di fumare, a sottrarsi alla dipendenza dal tabacco.
Ed è una grandissima soddisfazione –
conclude Alessio – da un punto di vista umano e professionale quando un cliente ci dice di aver colto questo importante risultato”.
VUOI APRIRE ANCHE TU UNO SVAPO WEB STORE? CONTATTACI!

- Scritto da Arcangelo Bove