Salone Franchising Milano, tanto interesse per Svapo Web

0
91

Tre giorni da full immersion.
Svapo Web torna dal Salone del Franchising di Milano con una valigia carica di ulteriori riscontri e risultati.
La kermesse sviluppatasi presso l’Allianz Mico del Capoluogo meneghino ha visto lo stand del brand fondato e guidato da Arcangelo Bove “meta” dell’interesse di privati e di potenziali partner commerciali.
Tutti ben lieti di poter interfacciarsi con il Team Franchising presente nel contesto meneghino.
Ai tantissimi visitatori che hanno fatto capolino nello stand arancione, il Team Franchising (Antonio Esposito, Franchising Manager & Tutor, Roberta Siciliano, Franchisee Management Manager, e Antonio Meoli, Sales Manager & Tutor) ha esposto i contenuti di una proposta che ha pochi pari in Italia in relazione ai parametri investimento/risultato.
Non a caso, anche nella platea milanese, i contenuti hanno calamitato l’attenzione e la curiosità dei tantissimi che hanno affollato costantemente il “salottino” allestito allo stand 4.

IL COMMENTO DEL CEO BOVE

Anche a Milano abbiamo destato profondo apprezzamento e tanta ammirazione presso i presenticommenta Arcangelo Bove, fondatore e Ceo Svapo WebCome in occasione della passata edizione, nel contesto di una cornice fatta da importanti player internazionali, sono emerse la qualità e lo spessore della nostra azienda. Abbiamo avuto la forza di avviare oltre 260 Store in tutta Italia in appena cinque anni, nonostante un anno e mezzo siano coincisi con la fase Covid. Grazie al nostro brand, abbiamo creato, stiamo creando e creeremo possibilità importanti per giovani, famiglie e imprenditori che vogliono diversificare. Di tanto faccio i complimenti al Team Franchising e a tutta la squadra aziendale. Dal “Salone” torniamo con ancora maggiore entusiasmo, con ancora maggiore convinzione. Ovviamente il ringraziamento è anche ai tantissimi che sono entrati nel nostro stand esprimendoci parole di vivo apprezzamento”.

La cavalcata prosegue, più forte di prima.
E, del resto, come dice il Ceo Bove, papà della sigaretta elettronica italiana, “il meglio deve ancora venire”

- Scritto da Italo Di Dio