Una marcia travolgente, che non conosce soluzione di continuità.
Il Franchising Svapo Web corre impetuoso anche lungo i binari dell’anno 2024.
Abbondantemente varcata la soglia dei 260 Svapo Web Store, si fanno concreti all’orizzonte ulteriori e sempre più prestigiosi obiettivi.
Intanto, in attesa di future e sempre più succulenti cose, il presente dice che nell’arco di otto giorni figurano in calendario ben tre tagli del nastro.
Il primo della serie già si è consumato la scorsa settimana – precisamente Sabato 31 Agosto – allorquando nella siciliana Altavilla Milicia si è avuta l’inaugurazione dello Store di via Loreto, il secondo personale degli imprenditori Marco e Salvo, già titolari del fortissimo Store di Palermo.
Di Sabato in Sabato, si diceva.
ALTAVILLA MILICIA, CESANO MADERNO E PAVIA
APRI IL TUO SVAPO WEB STORE!
Questo week end frizzantissimo uno-due Svapo Web saltellando dal Centro al Nord.
Nella Capitale, per iniziare, Sabato 7, il giovane ma esperto Matteo Soriano darà lo start ufficiale allo Svapo Web Store di Cesano di Roma; Qualche centinaia di chilometri più a Nord, sempre nella stessa giornata, inaugurazione a Mortara, in provincia di Pavia.
Ed in questo caso siamo al cospetto (addirittura) del terzo Svapo Web Store per Alessia Marmo e Luciano Benincasa: i coniugi in questione, infatti, già sono proprietari degli Svapo Web Store di Pavia e di Piacenza, da anni punto di riferimento degli svapatori del luogo.
Svapo Web Store come garanzia di successo, e la prova provata vive anche nel fatto – guardando solo ai dati degli ultimi giorni – come due delle ultime tre inaugurazioni, cosa appena accennata, siano da ricondurre a persone che già erano titolari di Svapo Web Store.
Persone che, vale a dire, tornano ad investire e a puntare sul brand creato e fondato dall’imprenditore sannita Arcangelo Bove, numero uno e papà della sigaretta elettronica italiana.
Persone che avviano Svapo Web Store forti della storicità del marchio (fondato nel 2012), del suo appeal, dell’irripetibile binomio qualità-convenienza.
Persone consapevoli di come il claim “Il franchising di successo” tutto sia tranne che casuale.
- Scritto da Italo Di Dio