Il caldo estivo non fiacca neppure lontanamente le energie del Franchising Svapo Web.
In tempi dell’anno tipicamente votati ad ombrelloni e lunghe nuotate, sono ben cinque, infatti, le adesioni che nel solo mese di Luglio si sono registrate da parte di persone che hanno voluto aprire altrettanti Svapo Web Store.
E, in più di un caso, si tratta di imprenditori che, già proprietari di Svapo Web Store, hanno voluto rinnovare il loro rapporto con l’azienda fondata e guidata dall’imprenditore sannita Arcangelo Bove decidendo di aprire ulteriori negozi.
A Mazara del Vallo, per iniziare, taglierà il nastro Francesco Tobia che è già titolare degli Svapo Web Store di Trapani e di Marsala; Ad Altavilla Milicia, invece, il bis lo faranno Marco e Salvo che già sono alla guida del negozio di Palermo, aperto appena a Marzo di quest’anno.
Il Centro Commerciale Porta Nuova di Oristano, procedendo oltre, saluterà l’apertura numero tre di Nicholas Russo che, con il supporto del fratello Michael, già sta riscuotendo grandissimo successo presso gli Svapo Web Store di Oristano e di Terralba – il primo dei due avviato appena a Marzo 2023.
E poi ci sono i giovani Cristian e Barby, fratello e sorella, che hanno appena firmato la loro adesione alla rete di Bove e presto partiranno a Belpasso, in provincia di Catania; E sempre restando nella provincia di Catania, a Misterbianco, si accinge ad aprire i battenti Giuseppe.
In due casi, quindi, per gli amanti della statistica, si tratta di un terzo Svapo Web Store; in un caso di un secondo e nei restanti due di primissime.
Dati che sono già molto eloquenti rispetto al significativo successo che è legato al franchising numero uno della sigaretta elettronica in Italia, una poderosa struttura che è stata capace dal 2019 ad oggi, dunque in appena cinque anni, di aprire 260 attività in tutta Italia in modo omogeneo da Nord a Sud.
Una presenza capillare in tutto lo Stivale che dimostra come il successo di Svapo Web sia ovunque e non sia legato ad una particolare territorialità.
GIOVANI CHE INVESTONO IN TUTTA ITALIA
Da evidenziare ancora come in praticamente tutti i casi si tratti di persone giovani che hanno voluto investire nel brand arancione, in tal senso rappresentando il Franchising dell’imprenditore Arcangelo Bove una importante e preziosa possibilità in chiave occupazionale.
Investimenti iniziali minimi, prospettive di guadagno praticamente immediate e la presenza di un’azienda che, nel suo team Franchising (Antonio Esposito – Franchising Manager & Tutor; Roberta Siciliano – Franchisee Management Manager; Antonio Meoli – Sales Manager & Tutor) fornisce assistenza e vicinanza ai vari negozianti in tutte le fasi della vita dello Store.
VUOI APRIRE ANCHE TU UNO SVAPO WEB STORE?
- Scritto da Italo Di Dio