Una storia giovane, una storia di successo.
Uno dei tanti tasselli che compongono il mosaico del Franchising di successo Svapo Web, brand fondato e guidato dall’imprenditore sannita Arcangelo Bove, numero uno della sigaretta elettronica tricolore.
Ebbene, lui si chiama Nicholas Russo, ha 26 anni, e presto aprirà il suo terzo Svapo Web Store.
Un risultato che è già di per se eclatante, anche in rapporto alla giovane età del protagonista, ma che assume ancora maggiore rilievo considerandosi come il primo negozio della serie fosse stato aperto appena nel mese di Marzo del 2023.
Ovvero un anno e cinque mesi fa.
Una bellissima storia che germoglia in Sardegna con il primo passo che viene compiuto ad Oristano.
Uno Svapo Web Store che prende a decollare con immediatezza tanto da imporsi a tempo zero quale punto di riferimento per gli svapatori del territorio.
Successo chiama successo e, quindi, l’evoluzione naturale è stata quella di aprire, con la collaborazione del fratello Michael, il secondo Svapo Web Store a Terralba, oltre 10.000 abitanti sempre nella medesima provincia oristanese.
Un momento che si consuma per l’esattezza il 15 Aprile del 2024, a distanza di poco più di dodici mesi dal primo “taglio del nastro”.
LA TERZA APERTURA SARA’ AL CENTRO COMMERCIALE PORTA NUOVA
Come da buona regola, però, non c’è due senza tre e, solo pochi giorni addietro, Nicholas Russo ha provveduto a “firmare” per il terzo Svapo Web Store che vedrà i suoi natali presso il Centro commerciale “Porta nuova” di Oristano.
Intraprendente, competente e dinamico, il 26enne Nicholas ha voluto rimarcare la “forza e l’appeal del brand Svapo Web” quale uno degli aspetti di centrale rilievo nel percorso di successo ad oggi compiuto nonché l’aspetto legato alla prossimità che sempre mostrano l’azienda ed il team Franchising.
Giovani che stanno disegnando percorsi avvincenti.
E gli Svapo Web Store, in modo indistinto da Nord a Sud, continuano a macinare successi.
Ormai, oltre 260 dal 2019 ad oggi.
Ed il meglio, come afferma sempre il patron Bove, “deve ancora venire”.
VUOI APRIRE UNO SVAPO WEB STORE? CONTATTACI!
- Scritto da Arcangelo Bove