Una storia di successo “made in Sud”.
E’ quella di Marco e Salvo che, forti dei riscontri del primo Svapo Web Store, hanno deciso di raddoppiare.
Ma andiamo con ordine: era il 27 Marzo di quest’anno quanto Marco Fiorelli e Salvo Liga, giovani imprenditori siciliani, aprono il loro primo Svapo Web Store.
E lo fanno a Palermo al civico 490 di viale Strasburgo.
E come consuetamente avviene per i vari negozi attraverso i quali si articola la rete franchising pensata e guidata da Arcangelo Bove – padre della sigaretta elettronica italiana – anche nella splendida città siciliana è successo immediato.
Praticamente a tempo zero.
Con Marco e Salvo che, praticamente, tra competenza e dinamismo, si impongono rapidamente quale punto di riferimento per gli svapatori del luogo.
Ed allora cosa fai?
Successo chiama successo e, quindi, la decisione di aprire anche un secondo Svapo Web Store – questa volta ad Altavilla Milicia, sempre nella città metropolitana di Palermo, che taglierà a brevissimo il nastro.
“L’AZIENDA CI E’ SEMPRE VICINO”
Due Svapo Web Store, quindi, aperti nell’arco di poco più di quattro mesi: un dato che è, di per se, estremamente eloquente.
“I motivi che ci hanno portati ad aprire nell’arco di pochi mesi due Svapo Web Store sono alquanto eloquenti – commentano i due – Il primo negozio sin da subito ci ha dato grandi, grandissime soddisfazioni-
Soddisfazioni che sono “sostenute” in modo chiaro ed evidente dalla forza e dall’appeal che sono legati al marchio Svapo Web e che discendono da esso.
Il cliente riconosce il brand, anche perchè spesso e volentieri già acquistava presso esso attraverso i canali del web.
Tanti turisti che si trovano a Palermo, poi, per visitare la nostra città e che, magari, nelle rispettive città sono già clienti di Svapo Web Store, trovano sponda nel nostro negozio.
Svapo Web è prezzo concorrenziale e qualità ottima ed il cliente torna e porta anche, a sua volta, nuove persone.
E, in ultimo ma non meno importante, anzi – proseguono Marco e Salvo – l’azienda ci ha sempre sostenuto, ci ha sempre accompagnato, formato.
Non eravamo del settore eppure siamo stati messi in condizione dal Team Franchising di Svapo Web (Antonio Esposito – Franchising Manager & Tutor; Roberta Siciliano – Franchisee Management Manager; Antonio Meoli – Sales Manager & Tutor) – di operare in modo competente ed efficace.
Novità? Certo, ce ne saranno: il nostro progetto non finisce certo qua”.
- Scritto da Italo Di Dio